Salve a tutti, mi è stato proposto un x5 3.0d attiva 218 cv del 2006 molto bella ed accessoriata, l' auto ha 73000 km documentati, prezzo 27000 euro. Cortesemente vorrei sapere da voi, se il prezzo è adeguato, se questo modello è affidabile se i km sono tanti o pochi per questa macchina e magari i consumi reali con una guida non sportiva. Grazie a tutti.
dacci altre info tipo ufficiale importazione accessori, se la prendi da privato........ se puoi con la chiave vai in una concessionariua bmw e loro dovrebbero farti tutta la storia dell'auto. se non l'hai fatto iscriviti perchè altrimenti sono terribili
l' auto è italiana ce l'ha un conc. vw modello attiva blu scuro tenuta molto bene, navigatore, pelle beige, cerchi 19, pdc, sedili con memoria,xenon, sono disposti a rilasciare certificazione dei km. anno 2006. 73000 km sono tanti per quest'auto? il prezzo è adeguato? essendo il mio primo suv, sapete dirmi i consumi reali? grazie.
è questa?? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172605188 i km sono pochi, se reali non c'è niente d'aver paura per ora i consumi non so, ma credo che in urbano farai sui 7,5 km/l, extraurbano sui 12km/l, insomma dovresti avere una media dei 10km/l ( ripeto penso in quanto non ho mai avuto modo di usare il diesel) per il prezzo io starei sui 25.000 euro.
vero, è un difetto comune per X5 e X3, con 50 euro però si cambia la plastica nera, e per altri 50.000km dovrebbe durare :wink:
Si è questa. Ma il volante adesso che ci faccio caso, hai ragione sembra rovinato.. Sintomo che i km non sono originali??
Non è detto, poterbbe essersi rovinato per altri motivi. Comunque controlla il libretto service dei tagliandi, in base all' intervallo di tempo edei km segnati nei vari tagliandi puoi farti una prima idea dell usura della vettura.
Tranquillo per il volante, la plastica è molto delicata, ed è facile che si rovina già dopo 50.000km :wink:
Io non la prenderei con il cambio automatico!!!! Quella serie soffre di rotture al cambio automatico, stai attento che superati i 100.000 km puoi ritrovartelo in mano Informati sui forum anche su questo vedrai che ho ragione. Ciao e spero di esserti stato utile
ciao scusa se mi intrometto ma con quella cifra ci potresti comprare un x3 2007 - 2008 con meno km ? sei veramente sicuro sull x5 ciao buona giornata
Esattamente, col ZF i casi di rottura cambio ci sono, ma sono rari, nulla a che vedere con il GM. Resta il fatto che io consiglio sempre intorno ai 100.000km il cambio olio e filtro del cambio automatico :wink:
molto interessante, visto che nella maggior parte degli annunci le razze del volante hanno la plastica rovinata... è ad incastro?
Il prezzo dell' auto è comunque trattabile, con 25-26000 euro dovrei portarla via, se le spese di mantenimento non sono tanto superiori all'x3, quasi quasi me la prenderei anche se è il modello vecchio, sto valutando i consumi perchè sento pareri molto contrastanti.. io faccio dai 20 ai 25 mila km l'anno.. ciao.
ti consigliavo di tener presenta l'acquisto di una x3 2000 diesel in quanto se non ti interessa di volare acquistando un 3000 , puoi prendere un 2000 cosi paghi meno di bollo assicurazione e passaggio di proprietà , i consumi di un 2000 sono sicuramente inferiori di un 3000 mentre la manutenzione e i tagliandi non si discostano di molto cmq è solo un mio pensiero
Io non sarei così sicuro...se parli con il conce a pescara ti dicono che non è la marca del cambio ma il modello della x5. Aveva un problema di scocca. si torceva e faceva pressione nella zona cambio facendola soffrire. con la conseguente rottura dello stesso. Comunque che il gm sia più resistente è certo ma il problema della scocca rimane. Ciao a tutti....