Buonasera a tutti cari amici. Oggi un mio collega mi dice che un suo collaboratore vende un X5 2001 3.0 benza e GPL BRC montato nel 2007, 128.000 km a 9.000 euro La macchina è grigio classico pelle nera no navi, manuale, xenon cerchi quelli 19 piu' diffusi tipo a 5 "razze"...la macchina è tenuta bene, non ha la radio originale ma una aftermarket, il signore è molto gentile, disponibile, dice che ha fatto solo autostrada, lui è il 2o proprietario, l'ha presa nel 2007 con 50km e la usa su brevi tragitti di autostrada, mai problemi dice solo olio pasticche e gomme. Non ha un graffio la macchina, diciamo che sarebbe la macchina che capita inaspettata, visto che io ero alla ricerca di una e91, e61 max. Grazie a tutti di cuore per chi vorra' consigliarmi in merito.
Personalmente, vista la cifra... Accetterei...! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma la quotazione quattroruote è 9.7 mila euro con 110mila km quindi non mi sembrava proprio allineata...che dite?
Falla controllare da un tuo meccanico di fiducia e poi scegli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto e sopratutto verifica le sospensioni.. ho speso quasi 1200E per le sospensioni dopo l'acquisto della mia. Io ho pagato la stessa cifra per E53 2001 4.4i SportPack molto ben tenuta con tutti i tagliandi effettuati alla BMW con 142k km all'attivo e senza GPL, quindi se la macchina sta a posto non è male come offerta..
grazie a tutti ragazzi, ma come faccio controllare le sospensioni? la persona la conosco diciamo, posso chiedergli se la portiamo insieme in bmw per un check...
se l'auto ha il retrotreno che resta sempre a livello, non ci sono problemi. i soffietti posteriori delle sospensioni prima o dopo sono da fare, generalmente durano 200mila km o 10-11 anni, poi iniziano a perdere, ma non è un guasto da strapparsi i capelli
ok grazie tante...l'auto ha 128km per la precisione, sembra tenuta molto bene di carrozzeria ed interni anche, solo che mi spaventavanp i costi di gestione
è un usato, è il rischio che si corre. con questa (benzina, cambio manuale) in linea di massima hai ben poco da penare
ragazzi ancora accettasi ulteriori consigli in merito all'acquisto non ancora effettuato...il mio conoscente che me la venderebbe a 8.500 euro considerando che il passaggio è un salasso, intorno ai 900 euro...
motore robusto e cambio manuale. i diesel danno più grattacapi, per non parlare dei cambi automatici. con questa non andrai in contro a grossi rischi secondo me
ragazzi grazie di cuore siete sempre grandi...l'unica cosa che mi spaventa, ed ho dimenticato di chiedervelo è la guarnizione della testata, e la possibile manutenzione dell'impianto gpl che ha 4 anni....poi un'ultima cosa: dovro' cambiare le gomme....costano una fortuna mi sembra vero? cerchi 19 e 255 ant e 275 post mi sa
per le gomme, vai su camskill. per la guarnizione testata, non è una cosa frequente o comunque normale
le gomme ho trovato spulciando per bene in rete, le nankang sui 154 euro circa cadauna...che ne dite? inoltre c'e' qualcuno su un thread altro che dice no all'x5 a gpl, perchè secondo voi? il mio conoscente non ha avuto nessun problema in 4 anni di BRC poi boh...non so che tuipo di manutenzione c'e' su un benzina 3.0...anche gli iniettori sporchi come sul diesel? le candelette di accensione ditemi per favore
alcuni sono contrari per partito preso al GPL su vetture di alta gamma, seppur ''vecchie'', altri sono contrari e basta, senza discussioni.
Se non ha mai avuto problemi perchè farli sorgere dal nulla? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E poi... hai idea di quanto ti verrebbe a costare un x5 3.0 a benzina di questi tempi?