Consiglio acquisto x3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio acquisto x3

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da biondo74, 30 Dicembre 2009.

  1. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.509
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Un saluto a tutti gli Xisti del forum.
    Avrei bisogno di un vs. parere: è intenzione mia, indirettamente del babbo, di vendere l'auto in firma, il 320d di mio padre, per comprare qualcosa di più adatto ad un uso invernale montano.
    Vedete, mio padre andrà in pensione a breve e l'auto se non la muovo io rimane ferma in garage per dei mesi..ha fatto 7milakm in un anno e mezzo.](*,) 3-4mila fatti da me, tot 55mila dal 06/2004.](*,)](*,)Che spreco.
    Cmq. venduta la e-46, senza grossi spargimenti di saangue, vorrei fargli prendere un mezzo da poter utilizzare per andare a sciare senza patemi: la scelta si indirizzerebbe su una Bmw X3, usata.
    Motorizzazione: bè diesel, poichè amanti del coppione.
    Mio padre, vecchia scuola di pensiero, gradirebbe un 2mila, ma personalmente esagererei per un 3.0sd..almeno le volte che lo si usa, si gode.:mrgreen:
    Sarei curioso di sapere Pro e contro di un X3, noie e pippe.
    Versioni ed allestimenti da cercare, e soprattuto annate: mi piacerebbe il restyling, ma non so da quando esiste, credo dal 2007.
    Obbligatorio sicuramente il navigatore, preferiremmo il cambio manuale, ma dubito che sia possible trovare dei 3mila con il manuale.
    Inoltre quando terminerà di essere prodotta?
    Grazie tutti coloro che parteciperanno.
    Spesa max, più 25 che 30mila€
     

Condividi questa Pagina