Prima di tutto un saluto a tutti gli amici del forum Dopo l'estate ho intenzione di cambiare la mia macchina con una X3 usata Sinceramente sto un pò a digiuno di nozioni sulla X3, ho letto sul forum quello che mi sembrava più "idoneo" Vorrei un cambio automatico e la cifra che mi ero prefissato intorno ai 20.000 euro Chiedevo a voi esperti dei consigli in merito al modello/anno da "puntare": versione motore più "collaudato" (Diesel o benzina cilindrata e cavalli) Cambio automatico (leggevo problemi su alcuni anni di immatricolazione) Accessori optional importanti (leggevo dei vari pacchetti BMW) Grazie a tutti per i consigli che vorrete darmi e che ne farò Tesoro
unico consiglio che ti do... con 20.000 euro ne trovi con un bel pò di km... calcola anche il costo della manutenzione (frizione, freni, etc) Con pochi km forse trovi quelle a benzina, ma i consumi poi....
giusto, con 20.000 euro prendi dei cavalli vecchi...e al mio paese si dice che il cavallo vecchio muore in mano al...
Anch'io punto all'x3 ma aspetto ancora un pò. L'x3 my '08 2.0d 177cv è il modello perfetto. Puoi avere il cambio automatico ed i consumi sono ottimi. Tra 2 anni lo troverai sui 20k sicuramente. Calcola che nel 2010 dovrebbe uscire il nuovo X3.