Si ma la 1.6d è un po' piccolino.... Abbiamo trovato su Autoscout delle C30 messe bene a 16000Euro e neanche tanti km.... Uno di questi giorni facciamo un salto nelle conce x vedere com'è la situazione auto in pronta consegna ecc ecc....
Sulle aziendali con un anno di vita e intorno ai 30mila km viaggiamo sui 13mila € sul km0 stiamo sui 2000€ di sconto fisso
sì... Usata http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=149957556 Km0 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=154922446 A quel punto conviene prenderla nuova
penso anche io che il 1.6 sul c30 vada bene...109 cv...poi magari lo si può portare a 130-135cv cn una mappa... le cose indispensabili sulla c30 sn il body kit e i cerchiozzi(almeno 17''...meglio i 18'').. ora vorrei vedere che prezzi si trovano nell'usato, a km0 e sul nuovo...
ragazzi tornando alla gt...secondo voi ke prezzo si può arrivare a strappare x una 1.8 ts, con rottamazione di un auto euro1, cn incentivi statali e sconti vari??? oppure se si trovano km0...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156782054 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=154019163 Niente incentivi statali sulla GT. Forse tanto sconto da parte del concessionario.
sono stato nel conce volvo... preventivo fatto: volvo c30 1.6D + cerchi 17'' assetto sport ribassato (-20mm) body kit verniciato terminale di scarico cromato spoiler posteriore 24.683 euro - 5.400(incentivi) = 19.283 euro considerando che scaricherei il 20% di iva la andrei a pagare sui 16.000 che ne pensate????
2.0D o 1.6D ? Un giro poi in questa sezione non è da sottovalutare http://www.volvoclub.it/index.php?board=17.0
Vero, giusto che pirla io a chiederlo! Come prezzo. 16mila € da me ci compro una 1.6D Base...provala e se ti soddisfa comprala
...io, pur avendo una C30 in casa, andrei sulla GT... La C30 mi piace, intendiamoci, ma non ha l'impostazione sportiva dell'Alfa...é costruita bene, ha buone qualità dinamiche e, imho, é molto riuscita (é un'auto piuttosto originale in molti aspetti) ma nell'insieme ho trovato decisamente più appagante la GT (che, secondo me, é anche più macchina...per noi la C30 é stata l'alternativa alla Mini, per dire) ...la C30 ha un'ottimo multilink al posteriore ma, essendo queste macchine TA, il quadrilatero della GT é una soluzione molto più indicata...inoltre la GT é anche confortevole nonostante abbia un'ottimo (veramente ottimo) handling; nel misto é una scheggia...la C30 con i 17" é una panchina...noi abbiamo il 1.6 a benzina (basta e avanza per quel che ci serve) che francamente é un pò fermo...se la lasci correre é anche divertente nelle strade un pò guidate, ma in generale le prestazioni sono un pò sottotono... (sarà che non sono più abituato ai benzina di media cilindrata). Le uniche pecce della GT riguardano la qualità costruttiva (materiali buoni ma assemblaggi mediocri) e una certa tendenza a scomporsi nelle frenate disassate (impostare una curva quando tiri può essere un rebus ..ma é divertente anche per quello). La GT é anche molto funzionale con il portellone e ha un bagagliaio degno di questo nome pur essendo un coupé... Io poi sono un fan di Bertone che anche in questo caso imho ha disegnato una bellissima macchina...
Non posso che consigliarti C30.. il 1.6D è molto equilibrato. Non faccio confronti con la GT però l'assetto della C30 è decisamente bilanciato. Col Body Kit (1400€) e i cerchi da 17" o 18" la linea diventa sicuramente più aggressiva. Magari qualche foto rende meglio l'idea..