Ciao a tutti , mi presentero' dopo nell' apposita sezione , per ora vi voglio chiedere un consiglio.... ho un 318e46 del 99 con 150000km alle spalle e vorrei cambiarlo per colpa dei consumi ma vorrei restare sempre su bmw possibilimente usato.... ho trovato su autoscout questo: 320d 2004 nero 86000km 150cv gommata 17 garanzia 12mesi estensibile 24mesi 13000euro ora , ho la possibilita' di lasciargli in permuta la mia in ottimo stato e quindi dovrei spendere circa 7-8k euro Oppure che ne dite di : 330d e46 2001 116000km 12mesi garanzia pacchetto m 10600euro escludendo la permuta....quindi se come sopra alla fine dovrebbe venire 5-6k euro.... Che ne dite del prezzo ? siccome la dovrei utilizzare per parecchio tempo che mi dite per quanto riguarda affidabilita' , costo dei tagliandi , km che potro' percorrere(nevoglio fare tra200 e 250k) e a quali guasti e piu' soggetta ed eventualmente i costi per le riparazioni.... Se avete altre info che mi sfuggono postale per favore.... chiedo scusa per le tante domande ma è un auto che mi piace veramente tanto e non vorrei fare un errato acquisto.... Grazie Michele
vai di 330d se proprio vuoi cambiare ma vendi privatamente la tua... oppure IMHO meglio un bell'impianto gpl sulla tua e ne fai altrettanti di km senza problemi... tanto te la valutano un prezzo ridicolo..