Buonasera a tutti. Sono nuovissimo del forum. Sono un felice possessore di una VW Golf 5 bifuel anno 2007. Ora ha 208000 km e vorrei cambiarla anche se va ancora benissimo. Sono andato da un rivenditore e mi ha proposto una BMW station 318 (credo che sia E36) di aprile 2009 con 114000 km a 12500 € equipaggiata con sistema di navigazione, cambio automatico e pastiglie nuove. Della mia golf mi darebbe 4500 €. Calcolate che viaggio sui 20/25mila km annui e non ho una guida sportiva, ma tranquilla. Che ne pensate? Di questa macchina siete soddisfatti? Quali sono le eventuali spese di manutenzione? Vi ringrazio di cuore. Mirko
Perdonatemi! È diesel...io purtroppo non conosco bene i modelli...che mi sapete dire di questa? grazie
unico potenziale difetto è la rottura prematura della catena di distribuzione......non accade sistematicamente, ma il rumore (anomalo della catena) pare sia molto diffuso e spesso porta alla sostituzione............il forum è pieno di topic sull'argomento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sporadici problemi alla pompa alta pressione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto quanto già detto. se decidi di acquistarla, tieniti da parte 1500-2000 euro per varie ed eventuali così puoi godertela senza pensieri.
Mannaggia! Mi avete fatto venire un colpo! Ho letto solo ora i vostri consigli e stamattina ho chiuso per la bmw! Fa proprio cosi schifo? :-( Stanotte mi sa che non dormo!!!
esatto.....non farti paranoie, vedrai che ti darà soddisfazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie ragazzi! vi terrò aggiornati! ...ma toglietemi una curiosità...mi hanno detto che questa autovettura non necessita di particolari manutenzioni,se non il classico tagliando o sostituzioni delle partii usurate,come pastiglie o candele per esempio. Mi confermate questo? Mi dicevano che la catena,se non è rumorosa e ha problemi,non si sostituisce. Ma avrà una vita media,no? grazie
BMW dice che è eterna. Finchè non si rompe, dice il resto del mondo Comunque certo, la rumorosità è il primo sintomo che sta per andare a meretrici, e fino ad allora non si sostituisce di certo... L'importante è accorgersi...