Buonasera a tutto il forum, sono nuovo ma sapevo dell'esistenza del forum e ogni tanto vengo a leggervi. Ho messo su famiglia e mi ritrovo che con il 118i non ci sta un granché come spazio, perciò ho ben pensato di guardarmi intorno e cercare una station wagon che mi aggradasse. Ho adocchiato come da titolo vari serie 3 diesel (o mild) usati, bmw premium selection, dato che per solo andata e ritorno dal lavoro all'anno sono 12.000 e tra weekend i 15k li supero senza problemi. Il mio dubbio ricade sui prezzi e chilometraggi che vedo online, ad esempio 320d 48v con 20k km a 51k e altri 320d con 15k km a 45k euro. Possibile? Il serie 3 tiene così tanto valore? Degli optional che mi interessano, principalmente, sono Msport, Gancio traino ( anche se presumo possa farlo in post montaggio), ACC. Altro dubbio, ci sono molte 520d 48v che costano come un 320d 48v quasi a parità di km. Perché? Ne varrebbe la pena un 520 rispetto al 320? Come fa un 520 a costare come un 320? Nel sito del Premium selection, dove si ricercano auto usate, è possibile che tra quelle ci siano anche delle importate dall'estero? Il mio 118i con 102.000 km blue estoril, msport shadow, automatico e qualche optional, valutato 10 mila. Grazie a chi mi risponderà.
In questo momento storico i prezzi dell’usato sono alle stelle. Il nuovo in bmw paggio ancora per una 320 nuova msport accessoriata superi i settantamila
eh ok. Quindi mi converrebbe aspettare anziché buttarmi su un 520? O è troppo "fermo" per rapporto peso potenza?
Ciao, questo utente del forum ha preso da poco una serie 520D e si trova molto bene, leggi il thread: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/pazzia-o-scelta-razionale.393121/