Dopo che mi è successo questo ho deciso di cambiare macchina...ed essendo in arrivo una pargoletta di nome Gaia vorrei indirizzarmi su una bella Touring... Prima domanda...320 163/177 o 330 differenze di costi gestionali e consumi (35 km al dì) Gli anni che cerco sono ultimo trimestre 2006 fino a primo trimestre 2008 per un discorso di prezzo d'acquisto... Optional ricercati, sedili sportivi, volante sportivo ( mi sono innamorato dalla mia ex 1er ) xenon, navi 16:9 ed esagerando tetto...!!! Più che altro chiedo a possessori delle suddette pregi e difetti dei due modelli...considerando che per me le nostre eliche hanno solo pregi:wink: Grazie mille a tutti
Ciao.....ho una touring. ti consiglio la 177cv, anche se come tu sai adesso dovrebbe esserci la versione aggiornata a 184cv. la 177cv ha 130kw quindi.....io in toscana spendo circa 375€ all'anno. I consumi della mia sono esageratamente contenuti......in confronto alla potenza disponibile La touring è sicuramente + versatile del modello che hai......il bagaglio di sicuro. Ma non aspettarti tanto spazio.....Non stancarti di controllare quasi con "ossessione" l'usato, se mai ne prendessi uno. Se vuoi puoi guardare qualche foto della mia.... Saluti e auguri x la signorina in arrivo. Ciauz
...mercoledì notte tornando dal lavoro, fanghino sulla strada e via verso il fosso a 60 km/h...velocità assurda per il danno fatto, problema che il fosso era appena stato scavato, tipo un metro e 40 di rettangolo largo 1 metro...mi ricordo tutto anche quelle maledette pietre che erano in fondo al fosso e mi hanno rotto braccetto, trapezio e ammo...una cosa veramente assurda ovvero 2860 euro di pezzi più la verniciatura e il montaggio...ho venduto così cm'era a buon prezzo e ora guardo e riguardo usato in giro... Grazie mille delle info!!!