Consiglio acquisto Serie 1 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio acquisto Serie 1

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da SimoV, 30 Novembre 2012.

1. SimoV

SimoV Aspirante Pilota

5
    0
    30 Novembre 2012
    Reputazione:
    10
    Nn
    Ciao a tutti ragazzi :wink:
    sono nuovo del forum e mi sono iscritto perché ho bisogno di un grandissimo aiuto da parte vostra (chi meglio di voi). veniamo al dunque.

Ho intenzioni di comprare la tanto desiderata serie 1 preferibilmente E87.
    Per quanto riguarda il motore sono molto indeciso: vorrei un auto dalle prestazioni soddisfacenti ma dai consumi molto ridotti (so che è impossibile ma quanto meno un giusto compromesso) dato che la userò spesso (non andrò in pista, principalmente per percorsi inferiori a 20 km ).
    Il mio budget è di massimo 13000 euri ](*,).
    Vi ringrazio in anticipo :)

Ultima modifica di un moderatore: 30 Novembre 2012
  2. giacomo

giacomo Presidente Onorario BMW

13.866
    957
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    saluti e benvenuto nel forum,

alcune considerazioni. tieni presente che i motori diesel hanno dato dei problemi, sia come turbine( ma questo è un male comune a moltissimi motori diesel) che come distribuzione...quindi occore molta cautela...

sui motori a benzina la situazione è un po' migliore... se cerchi nel forum troverai notizie utili

se fosse possibile come spesa meglio indirizzarsi sui motori a 6 cilindri; p.e la 125 coupè; non dovrebbe essere difficile trovarla prezzi ragionevoli

3. Mauretto

Mauretto

27.229
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

4. SimoV

SimoV Aspirante Pilota

5
    0
    30 Novembre 2012
    Reputazione:
    10
    Nn
    Non avendo un Bmw non ho cosa presentare nella sezione dov è giusto presentarmi (so già come funzionano i forum), ho utilizzato la funzione cerca ma ho trovato come una soluzione similare un ragazzo che voleva consigliato un tra serie 1 e serie 3 a livello di consumi. la mia tipologia di richiesta non l' ho trovata

Ultima modifica di un moderatore: 30 Novembre 2012
  5. Mauretto

Mauretto

27.229
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Salve,

Anche non avendo una BMW la presentazione e' fondamentale per prendere coscienza del Regolamento e delle condizioni d'uso del forum ( vedi il mio messaggio che hai quotato)

Mi stupisce il fatto che sapendo come funzionano i forum tu non ti sia presentato.

Se ti fossi presentato e avresti letto il Regolamento, i messaggi di moderazione ( scritti in grassetto) non possono essere quotati.

Per favore edita il tuo messaggio

Grazie!

6. SimoV

SimoV Aspirante Pilota

5
    0
    30 Novembre 2012
    Reputazione:
    10
    Nn
    Mi scuso. Tread di presentazione aperto .

7. Mauretto

Mauretto

27.229
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Grazie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. Tony Grinton

Tony Grinton Primo Pilota

1.135
    6
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    5.902
    116i a gas di petrolio putrefatto
    prima dovresti scegliere se la cerchi a benzina/diesel/gas/metano perchè per ogni motore, nel caso specifico di bmw, ci sono pregi e difetti (e gusti personali) da valutare con molta attenzione

9. SimoV

SimoV Aspirante Pilota

5
    0
    30 Novembre 2012
    Reputazione:
    10
    Nn
    beh io vorrei appunto dei consigli vostri personali su come vi siete trovati voi, con il vostro tipo di serie 1 o per esperienza . Diciamo che se fosse per me e avrei anche un ottimo lavoro prenderei un serieM e risolverei ogni dubbio:sbav:.

Diciamo che se ci sono modelli benzina che consumano allo stesso modo del diesel, preferirei un benzina.

Ultima modifica di un moderatore: 6 Dicembre 2012
  10. SimoV

SimoV Aspirante Pilota

5
    0
    30 Novembre 2012
    Reputazione:
    10
    Nn
    Ragazzi qualcuno che puo togliermi questi dubbi gentilmente?

Condividi questa Pagina