http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-5/BMW-SERIE-5-3.0-D-ATTIVA.htm BMW 530 D ATTIVA NAVIGATORE + PELLE + FARI ALLO XENO + CRUISE CONTROL + CLIMATIZZATORE + RADIO CD + CERCHI IN LEGA 18 + SEDILI REG ELETT + CHROME LINE + VOLANTE MULTIFUNZ + FENDINEBBIA + DEL 2004 han pure fatto un video sembra tenuta molto bene. Avendo i tagliandi fatti, posso andare sul sicuro che non si tarocchino i km ? è mai possibile con i tagliandi fatti ? un amico mi diceva che se prendo le chiavi e le porto in bmw mi possono dire vita morte e miracoli di quell auto vero ? Che ne pensate dell auto un buon acquisto ? E' un e60 questa giusto ? grazie :)
E' una import tedesca. Ti dico solo che per 14mila € ho preso una 530d Touring Futura del 2006 con 100mila km tagliandati ed unipro ed italiana.
scusami da dove l hai capito che è importata ? scusa l ignoranza cercavo su google ma mi escono solo 10000 annunci cosa vuol dire "unipro" ? grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Salve Sekto :wink:, Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Dal clima "manuale"...le Serie 5 italiane hanno tutte il clima semiautomatico o automatico come questo: Unipro significa che sono uniproprietario.
grazie mille per le risposte. Avendo i tagliandi fatti, posso andare sul sicuro che non si tarocchino i km ? le chiavi e i controlli da centralina possono essere taroccati, ma i tagliandi ? pensavo di mirare ad auto con tagliandi fatti di recente , che abbiano una progressione di km uniforme, nel senso se hai fatto il primo tagliand a 20.000 e il secondo dopo 2 anni a 40.000 , mi aspetto dopo altri 2 anni 60.000.
attenzione: solo le restyling. nel 2003/2004 addirittura il clima automatico bizona era optional anche per attiva e futura. imho questa è ufficiale italiana
Ah grazie dell'info Puccio. Purtroppo non avendola ancora sottomano (dannata conce) non posso avere la completa padronanza del mezzo
Quoto al limone. Se non erro una delle due provate da quattroruote nel 2003 (530i e 530d Attiva e Futura) era in quell'allestimento lì, molto simile.