Consiglio acquisto nuova countryman con cambio automatico | BMWpassion forum e blog

Consiglio acquisto nuova countryman con cambio automatico

Discussione in 'Vi presento la mia MINI' iniziata da Crow78, 25 Gennaio 2014.

1. Crow78

Crow78 Kartista

79
    0
    8 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    F46 218D
    Ciao ragazzi datemi un consiglio. Devo comperare l'auto a mia moglie ed ho pensato alla countryman automatica modello base: in pratica il benzina base ed aggiungo solo il cambio e niente altro. Me la darebbero a 19.500€ prendendo indietro la mia Opel corsa del 2005. Pagherei 10.000€ subito e poi un finanziamento ad 84 mesi con una rata di circa 150€ che posso riscattare quando voglio. Che ne pensate? Nel prezzo é compresa la manutenzione per 5 anni o 100.000 km.
    Grazie

2. Ciuller

Ciuller Amministratore Delegato BMW

2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Il modello base con STEPTRONIC l'aveva la mia dentista, l'ha cambiata in 1 mese perchè era "spenta" .. Parlo per sentito dire.

Io l'ho provata in versione CooperS, quindi non faccio testo. Mi spiace.

Per quanto riguarda i finanziamenti, non sono un amante, ma se dovessi farli cercherei di stare dentro gli anni di garanzia e/o la manutenzione compresa.

Cosi da essere coperto mentre la sto ancora pagando, ovviamente se i conti in tasca lo consentono ugualmente.

Come prezzo non saprei .. Ho preso macchine nuove, ma se non son full optionals, mi butterei su una Km0 o usato fresco (che se ne trovano in tutte le salse e tutti gli allestimenti possibili) cosi ci risparmi qualcosina.

Condividi questa Pagina