cosa ne pensi della configurazione? ben accessoriata? manca la tv che non serve a niente.. i sedili riscaldabili, di cui quest'inverno non ho mai sentito la mancanza sulla mia, poi accesso senza chiave (bah..) e le memorie per il garage.. nient'altro di interessante.. quindi..
Sono tutti accessori assolutamente superflui, forse l'unica chicca che mi spiacerebbe non mettere è l'accesso senza chiave ma gli altri no, tra l'altro molti utenti del forum hanno lamentato il NON funzionamento delle "memorie per i garage" e aggiungo che per me l'M3 è da sempre la più bella BMW e che reincarna al meglio l'essenza della casa e la tua in pronta consegna è da sbobbata..
ottimo.. sono sempre più convinto! e il non doverla ordinare è davvero il top.. averla subito e non tra due mesi
allora.... secondo me mancano i sedili riscaldabili.. e fides... io li uso un botto... e poi il head up display che secondo me sull'm3 ce vole.. ce vole... sulla mia no.. ma sulla m3 si visto è molto utile per capire a quanto stai andando mentre sei di traverso in gemelle... no??????? ripeto... nooooo??? per il resto va bene...
Io fossi in te prenderei un'auto piu' consona alla tua eta' sia come tipologia di auto che per l'eta'. Se a 20 mi prendo una M3 mi rovino parecchio dato che a 23 compro ferrari, a 26 aston e ho finito. Io consiglierei di comprarmi qualcosa di meno costoso cosi' da godere e non bruciarmi....poi ognuno e' libero di chiedere ai propri genitori quanti soldi si vuole e se gli stessi sono cosi' stupidotti da darli non lamentiamoci di come andiamo avanti, dei ragazzini che fanno i 250 ammazzando della gente etc etc. Sara' demagogia, ma purtroppo le mie parole nascondono un buona parte di verita'....
non mi serve sapere quanto vado l'importante è il traverso! comunque i sedili riscaldabili non ne ho avuto il bisogno quest'anno, neanche a courma.. poi non so.. sarà soggettivo.. e poi, aspetteresti tu 3 mesi un M3 che potresti avere ORA solo per i riscaldabili? noddai..
eh lo so, ma vengo da un S3 sportback.. che ha 50mila km fatti in un anno e mezzo.. a parte l'iperchilometraggio, volevo un po' cambiare per non perdere troppo valore dell'auto.. tutto qui. che i giovanotti facciano 250 è sacrosanta verità, ma io non ammazzo gente! :wink:
certo, non mi riferisco a te. Pero' secondo me una m3 non e' un auto da ventenne. Io mi prenderei qualcosa di meno da pappone. Cabrio poi e' da stra pappone!!!! Non mi fraintendere, Io ho 34 anni e la prenderei al volo una M3 e92 ma a 20 anni no. Prendi un Cayman!!! Spendi decisamente meno, ti diverti di piu',e' una macchina meno importante e sembra meno che guidi la macchina del papi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai tempo per l'M3....non bruciare le tappe. Hai gia' la fortuna di spendere 20 volte quello che spendono i giovani della tua eta', sfruttali bene i soldi!!!!
dici? in effetti ci sta, e ci avevo anche pensato però non so.. è due posti.. i 4 posti li ritengo abbastanza fondamentali, per questo avevo puntato all'm3. so benissimo che è fuori età, però partendo con una S3 davvero non sapevo che passo fare e l'M3 mi sembrava la più ideale.. se la cayman fosse stata almeno 2+2 andavo sicuro su quella..
Io non la penso per niente cosi....la cayman quando passi si girano in molti di piu a vederla..... Prendi questa perche sembra molto meno la macchina del papi! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175146932
:: Ma stai parlando seriamente?? Se si ti inizio a prenotare un posto letto nell reparto neurologia di qualche ospedale!