Aaahahahaahhhh... ...è vero... e pensare che io a quell'età viaggiavo, prima a bordo di una "fiammante" ARNA, e dopo su una Citroen AX GT (col volante e pomello del cambio MOMO in radica di noce... aahaahahahahhhh... se ci ripenso, che tamarro che ero).
i cerchi del competion pack si ordinano o li si mette dopo quando arriva l'auto? e quanto costano rispetto ai 19 ''normali''?
dai che forse l'ho trovata, però coupè mineral white pelle novillo nera estesa modanature carbon look DKG navi professional audio multi amplificato ipod voice control skybag VDC specchi elettrici ripiegabili antifurto cerchi da 19 parktronic anteriore e posteriore M drive e credo basta.. 91 e qualcosa.. vedrò che sconto mi faranno.. dai che forse ci siamo che differenza c'è tra questo colore e il mineral? questo è bianco perla? come accessori direi che è ben accessoriata.. mi dispiace un po' per qualcosina, ma pur di averla subito potrei anche farne a meno.. voi che dite? anche perchè di quello che non è presente, nulla è veramente indispensabile..
Quando la metterai in moto non te ne fregera piu niente degli optional, perche penserai solo a guidare e a portarla sempre al limite.
menghia artu... ieri sera ne ho vista una berlina 4 porte blu come la mia.... stavo per rubargliela... mi piace troppo quella macchina..... cmq sai come la penso io sulla tua prossima macchina no?
Ciao! Tira ancora di più sul prezzo, fai proposte indecenti sembra incredibile ma accettano, a me l'hanno fatta direttamente loro al momento del tagliando.. Sono in crisi fidati mai successa una cosa del genere in BMW.. Solo se cerchi X6 fanno ancora gli "snob"..
davvero? da 91 e qualcosa che costa, potrei scendere di un 10% che dici? verrebbe 82, se me la danno a 80 sono più che contento! o è ancora troppo?
Penna e libretto in mano, gli dici 80 la chiudiamo? e vai di caparra.. Per me accettano al massimo gli dici che vieni a Novara dove fanno sconti più forti! Pensa che a me sul Nuovo qualsiasi nuovo mi hanno proposto lo sconto dell'8% e la valutazione dell'usato a 25k che di tax vale 17.. e ripeto, LORO me l'hanno proposto, non l'ho chiesto io! Stavo solo pagando il tagliando..