Ciao a tutti, sono nuovo di qui e volevo chiedere un paio di consigli.. allora, ho visto un M3 cabrio nera pelle beige in concessionaria.. a 94k €, abbastanza accessoriata, mi sono subito innamorato ma al momento di chiedere informazioni mi dice che è targata e che me la darebbe a 76k €. il problema è, è il prezzo giusto? mi dice che è la pre-restyling e quindi non ha i fari posteriori a led e i fari davanti nuovi e il navi nuovo (mi pare?), son solo queste le differenze? si possono, in caso, montar dopo i fari? voi che fareste al mio posto? il prezzo è davvero interessante...
Beh diciamo ke alla fine è solo un fatto estetico, dato principalmente dai fari, ke le differenzia. Io non so il prezzo giusto, ma se ti piace devi x forza prenderla ad un prezzo moltto buono, in quanto, in sostanza, si tratta di un pre-rest, quindi non l'ultimo modello...
ecco infatti.. non so se 18k € sono abbastanza, come sconto.. diciamo pure che è l'iva che perde subito appena si immatricola, altro non c'è...
contratta fino all'ultimo centesimo per portarla a casa al miglior prezzo possibile e comprala; l'M3 non vive su dettagli come i fari o il navi ma sul motore: quando affonderai il gas ti garantisco che al navi non ci farai a caso!
Hai propio ragione l' aspetto conta pero quando premi sull acceleratore e come se fossi in un altro mondo!
ah dimenticavo.. ovviamente bollo e trapasso già inclusi... a 75 credo già si possa portare a casa.. tra l'altro mi darebbe 30 della mia, sull'eurotax è 27500/28000 quindi... non mi convince solo l'aspetto pre restyling per la questione rivendibilità, alla fine non sono i fari a fare una macchina (soprattutto l'M3) e poi con 200 euro si montano se proprio si vuole
TI PIACE ?! Ma che stai a fare qui, vai di corsa dal conc e portati a casa questo gioiello...:wink: Fregatene di tutto e di tutti. p.s. Fatti regalare i fari post e firma.....
figa se mi piace!!! è come la cercavo io! ti dico solo una cosa, mi tocca aspettare dieci giorni che domattina parto, e non l'ho ancora bloccata proprio per avere delle certezze, spero di trovarla ancora lì... tanto la gente la vede a 94k €, quindi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chi s'avvicina? no comunque seriamente, spero ci sia ancora, c'è di mezzo solo una settimana
bloccala subito!!! altrimenti farai 10 giorni in vacanza insonni nella speranza di rivedere l'emmona!!
Se ti avesse detto "Prezzo speciale 70... però a questo prezzo ti posso dare 25 della tua", cambiava qualcosa? Per me con un usato in ballo, ti fa un buon trattamento... poi con del cu.lo si può sempre trovare di meglio... ma così facendo son più le volte che non si acquista nulla che le altre!
guarda artu... vai.. compra e porta a casa.... meglio del ttrs che mi avevi proposto... anche se m3 rs5 siamo li li... sai come la penso... anche se conoscendoti andrei piu sul rs5 che almeno ce meno rischio che ti pianti.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in conclusion te la approverei parecchio l'm3...
eh purtroppo non riesco più, ho la partenza in mattinata e non riesco... speriamo bene.. comunque hai ragione.. uno vuole tanto le vacanze e poi le deve passare così, pensa un po' te !
no, non cambiava nulla.. ma dell'usato ho parlato solo dopo! comunque già 18k € mi sembrano abbastanza come sconto, a 75 la prenderei più che volentieri! con 30 della mia, sarebbe davvero fantastico..
il colore è jerez swarz o una roba simile, ha i riflessi tipo blu? che nero è? comunque se è ancora lì lunedì prossimo, è fatta.. mi piace troppo l'unico neo sarà in inverno, quando la dovro' usare su neve.. con le invernali com'è? sai bene che con l'S3 e le termiche vado ovunque.. chissà con l'M...
e tu staresti 10 gg con questo patema d'animo?? fagli tu la proposta e digli "prendere o lasciare, ne ho altre 2 in ballo"
mi sta venendo un dubbio, il manettino del navi è tutto argentato e non è come quello che vedo nelle foto su autoscout delle m3 nuove nero con i tastini intorno, è l'idrive 1?
se non ha i tastine è idrive1.... se fosse così penso ce l'hanno li da un pò anche se non mi ricordo se l'idrive2 l'anno introdotto nel 2008 o inizio 2009