Ciao a tutti, sono nuovo di qui e volevo chiedere un paio di consigli.. allora, ho visto un M3 cabrio nera pelle beige in concessionaria.. a 94k €, abbastanza accessoriata, mi sono subito innamorato ma al momento di chiedere informazioni mi dice che è targata e che me la darebbe a 76k €. il problema è, è il prezzo giusto? mi dice che è la pre-restyling e quindi non ha i fari posteriori a led e i fari davanti nuovi e il navi nuovo (mi pare?), son solo queste le differenze? si possono, in caso, montar dopo i fari? voi che fareste al mio posto? il prezzo è davvero interessante...
Beh diciamo ke alla fine è solo un fatto estetico, dato principalmente dai fari, ke le differenzia. Io non so il prezzo giusto, ma se ti piace devi x forza prenderla ad un prezzo moltto buono, in quanto, in sostanza, si tratta di un pre-rest, quindi non l'ultimo modello...
ecco infatti.. non so se 18k € sono abbastanza, come sconto.. diciamo pure che è l'iva che perde subito appena si immatricola, altro non c'è...
contratta fino all'ultimo centesimo per portarla a casa al miglior prezzo possibile e comprala; l'M3 non vive su dettagli come i fari o il navi ma sul motore: quando affonderai il gas ti garantisco che al navi non ci farai a caso!
Hai propio ragione l' aspetto conta pero quando premi sull acceleratore e come se fossi in un altro mondo!
ah dimenticavo.. ovviamente bollo e trapasso già inclusi... a 75 credo già si possa portare a casa.. tra l'altro mi darebbe 30 della mia, sull'eurotax è 27500/28000 quindi... non mi convince solo l'aspetto pre restyling per la questione rivendibilità, alla fine non sono i fari a fare una macchina (soprattutto l'M3) e poi con 200 euro si montano se proprio si vuole
TI PIACE ?! Ma che stai a fare qui, vai di corsa dal conc e portati a casa questo gioiello...:wink: Fregatene di tutto e di tutti. p.s. Fatti regalare i fari post e firma.....