si però cominci a spendere 2000euro su un'auto di 200mila km, e non è detto che oltre alla catena non salti fuori nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti catena soffietti turbina cambio automatico ( è mai stato cambiato olio del cambio su una vettura che compri così chilometrata usata? )
Straquoto! La mia 520d conta ad oggi circa 240.000 km con percorsi misti. La catena di distribuzione è ancora là, il soffione l'hanno sostituito in garanzia a 150.000 e l'olio del cambio l'ho fatto sostituire di mia iniziativa, nonostante il mantra dell'infinità... Per ora tutto ok, toccando quanto più ferro abbia nelle vicinanze. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sto aiutando un amico ad acquistare un f31, girando qua e là per varie concessionarie e privati, abbiamo trovato bmw con n47 kilometrate, superiori a 150.000km con catena originale, ultima vista ieri, 202.000km , abbiamo visto tutto il piano di manutenzione dal 2013 ad oggi, l'unico intervento extra, clacson sostituito, x il resto normale manutenzione
La mia ad oggi ha 140000 km la catena cambiata in garanzia a 120000 perché faceva un piccolo rumorino la turbina pure lei in garanzia perché fischiava un po e il soffione uno cambiato in garanzia e l altro a mie spese. Tutto fatto perché leggendolo forum ho preferito farmi cambiare il tutto per prevenire, ma secondo me è tutta solo paura. La nacchina avrebbe potuto camminare tranquillamente.Comunque adesso vorrei fare solo la manutenzione al cambio così sto apposto per altri 140000! Soldi spesi???? Solo quelli del soffione tra l altro acquistato pure di concorrenza Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk