Salve a tutti nuovo iscritto; ho letto alcuni consigli che avete dato ai nuovi utenti molto utili in merito all'acquisto di usato, chiedo gentilmente un consiglio anche sul mio. budget 22000 € zona lombardia grazie
non ha nessun tipo di accessori particolari, comunque sembra tenuta molto bene......... p.s. passa nella sezione dedicata alla presentazione.......
ha il pacchetto eletta quindi il pacchetto base che ha tutto l'indispensabile ... non so se nell'E92 gli specchietti ripiegabili elettricamente siano optional, comunque sono comodi e questa ce li ha
Se sono aperti la pox settimana prendo app per vederle e provarle vi terrò aggiornati così potete darmi dei consigli più dettagliati...comunque la stò cercando con cambio autom. Fari Xenon, Park distance control
l'aria condizionata bizona i fari allo xeno i sedili regolabili oltre a quello che dici te ... non vedo cosa si possa definire indispensabile oltre a quello da me mensionato
L'ho avuta con quei cerchi e ti assicuro che perde molto in estetica. Devi mettere almeno i 18 differenziati.
quelli si possono cambiare anche dopo e all'occorrenza mmm ... come mai nella descrizione dell'auto c'è scritto che ha 170cv? è una via di mezzo tra il 163 ed il 177?
Passi la svalutazione..... ma 17900k per un diesel del 2007 sono davvero pochi.... PS mi sà che con gli optional che richiede non gli basteranno neanche 22k per un bell'usato..... perchè di offerte ce ne sono tante, ma roba buona molto poca e cara, in questo campo mi sà che Babbo Natale dimentica sempre di passare.....:wink:
dai che scherzo.......ricordo quando negli anni 80' la mercedes 190 aveva optional la 5^ marcia........... comunque l'eletta non ha di serie i fari allo xeno ( e90/91) ma solo l'attiva e la futura.......