Buongiorno ragazzi, In questi giorni sto valutando l'acquisto di una E92, confido nella vostra gentilezza per qualche consiglio Francamente non ho girato molto per concessionarie, ho quasi subito trovato una bellissima coupé proveniente da un autosalone, non sto seguendo molto l'andazzo delle valutazioni. L'esemplare che sto visionando è un 2.0 diesel 177 cv, del 2008, con 106.000 km, tagliandi bmw segnati e provenienza italiana. La macchina è molto bella: nera, pacchetto M, interni pelle, xenon, cruise. Il prezzo immagino sia altino, in autosalone (non bmw) richiedono circa 17k euro: mi è stato proposto un finanziamento con minirata per 2 anni e maxirata finale, con clausola contrattuale del ritiro dell'auto per poterne prenderne un'altra (senza perdita di valutazione dell'usato, sempre per contratto mi è stato detto che si prendono l'auto dopo 2 anni senza tante storie) e ricominciare il gioco; questa soluzione, detta a parole, sembra buona, soprattutto se ti va di cambiare auto ogni tot di tempo, ma è davvero così? Qualcuno ne sa di più in merito? Tornando al modello di auto, che problematiche posso riscontrare, generalmente, sul 320d del 2008? Soprattutto, usandola tanto in città posso avere problemi con il DPF? Si accettano consigli su dove acquistare a Milano Grazie a tutti quelli che risponderanno :)
Per 1000€ in più ti vendo la mia con 100cv in più...e ci guadagno Per dire che 17k sono troppi, su autoscout partono da 12k link. Ma abiti a messina o a milano?
il prezzo è fuori da ogni tipo di logica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per i problemi alla catena, credo tu ne abbia sentito parlare.....per essere (relativamente) tranquillo, dovresti prenderne una più recente e che abbia tutti i taglindi in BMW, cosicchè se si verificasse il problema, BMW ne risponderebbe ancora in garanzia (fino a 7 anni e/o 200.000km) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> d'altronde se il tuo budget è 16/17k € puoi prenderne tranquillamente una più recente e tagliandata, o buttarti, se puoi/vuoi, su un 3.0 litri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">