Salve a tutti, Scrivo perchè avrei bisogno di un consiglio in quanto vorrei permutare la mia auto (320d Touring 163cv 67000 Km certificabili navi, pelle, tetto...) con questa : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=221134927&cd=634839116420000000 Il venditore vorrebbe 11000euro più la mia! Quello che però mi lascia un pò perplesso è che l'auto in vendita ha un prezzo inferiore alla media anche se il venditore afferma che è perfetta in tutto. Preciso che non ho ancora visto l'auto dal vivo in quanto abito nella provincia di Cosenza mentre il venditore è in provincia di Siracusa. Voi cosa ne pensate? Non è che percaso c'è qualcuno del posto che conosce questo venditore? Grazie in anticipo.
Il prezzo è inferiore alla media perché evidentemente essendo una cabrio ce l'ha sul groppone da parecchio. Calcola che la tua touring con quei km e in ottimo stato la piazza a quanto vuole. Secondo me fai più tu il favore a lui... valuta bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il colore è difficilissimo da vendere; anche ai tempi in cui cercavo la mia ce ne era una ed era la più economica tra le 335i, a ben 4.000€ meno della seconda più economica!
Quello è un gusto personale deve piacere a te; Anche il blu è un colore pessimo per il mercato dell'usato.
Consiglio acquisto E92 con permuta!!! Infatti è così pessimo che il conce bmw dove ho permutato la mia ex e90 blu monaco ci ha messo 5 giorni a rivenderla secondo me se una macchina sta bene si vende eccome
A prescindere dal gusto personale (visto che conoscendomi dopo un pò avrò voglia di cambiare di nuovo) vorrei sapere che ne pensate?