consiglio acquisto e46 cabrio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

consiglio acquisto e46 cabrio

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da divyno, 22 Novembre 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. divyno

    divyno Kartista

    217
    1
    22 Maggio 2013
    Reputazione:
    7.031
    BMW 318i cabrio
    ciao ragazzi voglio assolutamente portarmi a casa una e46 cabrio . potrei prendere una 318 o 320 6 cilindri come potenza , oltre purtroppo no
    CONSIGLIATE Automatica o manuale? ì'utililizzo sarebbe una o 2 volte settimana nn di più
    credo un 9mila km annui.
    l'AUtomatca steptronic perde molto come prestazioni rispetto alla manuale?
    ho guidato per un ora una 2.2 z4 manuale mi è sembrata lenta sotto i 4mila giri e molto "allugosa" sugli alti regimi
    Inoltre , perché sotto i3mila euro non si trovano le restyling? nn sono ormai auto con gia 12 anni di vita?
    L'HARD TOP SI Può mONTAre anhe su una NN "ALLSEASON " ? GRAZIE
     
  2. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Topic doppione, hai aperto anche ieri un altra discussione simile e nessuno ti ha risposto, e non vi era assolutamente necessità di aprire manco quella perchè vi è già ampia documentazione in merito al tuo quesito, bastava armarsi di pazienza e cercare, oltre poi quell'altra discussione aperta in e46 anzichè usare la sezione vendo/compro, che è stata eliminata con tanta pazienza e avvisandoti in PM, ora siccome la pazienza è finita iniziamo ad applicare le sanzioni, non è che stiamo qua a giocare all'infinito.

     


    Iscrivendoti al forum hai sottoscritto il regolamento, regolamento uguale per tutti e che va rispettato, se vuoi partecipare attivamente al forum è il caso che ti adegui.



    Qui chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina