egregi e spero futuri colleghi buonasera, mi sto approssimando all'acquisto di una splendida X5 E70 del 2007 con 128.000 km, la macchina è molto accessoriata, tetto, sedili sportivi elettrici e riscaldati, cerchi da 20" telecamera posteriore, mi chiedono 23.500 €. Così d'acchito, secondo voi il prezzo è congruo? giusto per sapere se i km sono troppi, in questo modo passo alla ricerca di altro con meno chilometri. grazie a tutti pio pio pio
La trovi su autoscout a 17500 . Occhio non cercarla col tetto perché se si rompe son 2500 euro . Anche 20 pollici se la vuoi più morbida te li sconsiglio , specie se hai l'ml come abitudine .
Su diverse bmw ha dato rogne . Quello piccolo molte meno . Domanda fatture di manutenzione e sconti Perche oggi i 3000 son pesi allo stomaco
non ho fretta, valuterò occasioni migliori, almeno con meno chilometri. dici che i tremila sono un peso per via del redditometro? pio pio pio
consiglio Assolutamente si...Fatti bene i conti, perché una volta preso, farai fatica a venderlo in futuro, o comunque te lo valuterebbero molto meno della sua quotazione...Io punterei su una cilindrata minore al momento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone 7S using Tapatalk
guarda il rivenderla sarebbe l'ultimo dei problemi, considerato il fatto che faccio circa 18k Km l'anno, quindi abbastanza pochi, la Mercedes ML ce l'ho da 9 anni e ci ho fatto 190k km, non ho esigenze di scedenze leasing e non sono nemmeno uno che vuole l'ultimo modello, Pio Pio Pio
E allora cerca con calma una vettura unico proprietario e con fatture che ne dimostrano la manutenzione . Non libretto , fatture . Falla ispeZionare con lui in BMW e buon acquisti Ti consiglio sedili sportivi Cerchi 19 e' meno bella ma meno rigida e le gomme costano meno Grigio scuro vetri neri Non passa mai di moda Se il superbollo non è un problema (1200 totali) la 35d da 286 cv accontenta anche gli sportivi .
la macchina che avevo adocchiato era proprio come l'hai descritta, a parte i cerchi da 20" ed il tetto, (per l'appunto c'è una discussione nella sezione X dove si parla della rottura del tetto....mi sa che del tetto ne faccio volentieri a meno) ma sono titubante a scendere in trattativa per via dei chilometri anche se riuscissi a scendere fino a 21k €. Pio Pio Pio