Consiglio Acquisto BMW X2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio Acquisto BMW X2

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Gstat, 22 Giugno 2020.

Tag (etichette):
  1. Gstat

    Gstat Aspirante Pilota

    11
    1
    22 Giugno 2020
    Bari
    Reputazione:
    0
    Citroen DS4
    Ciao a tutti ragazzi ho estrema necessità di un vostro aiuto e dei vostri consigli! Avrei molte domande da farvi ma cerco di riassumerle in pochi punti. Premetto che entro qualche mese dovrei acquistare la mia prossima auto e tra tutte quelle che ho potuto visionare X2 è quella che mi ha maggiormente colpito (più lato design poichè non ho potuto ancora provarla). Detto questo la situazione è la seguente: purtroppo il mio budget è obiettivamente risicato per l'acquisto di un BMW nuova quindi sicuramente andrò su usato-km0 ecc... (budget circa 33k). Il mio chilometraggio annuo si aggira attorno ai 10-12.000 km costituito principalmente da viaggi urbani e occasionalmente (4-5 volte l'anno) viaggi a lunga percorrenza di circa 1000km.

    Premesso tutto ciò mi appresto a decidere la motorizzazione più consona al mio utilizzo. Faccio una ricerca e scopro che usato a benzina c'è poco in giro e quel poco che c'è si tratta di 18i sDrive.

    Le mie domande sono dunque ora:

    1) Visto chilometraggio e utilizzo ( e scarsa offerta di motori a benzina usati) posso comunque andare verso un motore a diesel? Rischio intasamenti di FAP o altri problemi legati al chilometraggio ?

    2) Nel caso fortunato dovessi trovare qualcosa di appetibile a benzina il motore da 140cv trazione anteriore vi soddisfa? Potrebbe fare al mio caso?

    3) L'auto generalmente vi ha dato molti problemi? (Ho letto di gente che si è trovata a dover cambiare pezzi importanti come il cambio dopo poco e sono spaventato dal dover sostenere ulteriori grosse spese)

    Grazie in anticipo del vostro aiuto!
     

Condividi questa Pagina