Salve a tutti, vorrei un consiglio da voi esperti/maniaci BMW. Ho deciso di comprare una BMW X5 e 70, 3.0d, anno 2007, km 130.000; vorrei sapere cosa devo controllare, prima di procedere con l'acquisto, per non avere brutte sorprese. Eventualmente qualcuno mi sa dire quanto potrebbero costarmi i futuri tagliandi, considerato il chilometraggio? Ultima domanda, potrei "acquistare" un anno di garanzia BMW anche se la macchina è stata acquistata da un concessionario plurimarche? Vi ringrazio anticipatamente, sono sicuro che riuscirete a schiarirmi un po' le idee.
Ciao se non erro ci sono opportune discussioni sui consigli prima di acquistare un auto basta che cerchi con ricerca...comunque i consigli sono sempre le solite cose:stato di usura degli interni,guarnizioni,punti di giuntura tra carrozzeria e paraurti e portieri (casomai avesse incidenti o riverniciature),cronologia tagliandi bmw e una controllata in bmw per attestare l'ultimo controllo fatto e veridicità dei km non farebbe male...che io sappia se acquisti da un plurimarche ti spetta la garanzia di un anno del concessionario che ti ha venduto l'auto per legge quindi bmw non c'entra nulla ne credo ci sia nulla di quello che tu dici...per i tagliandi non saprei basta informarti o alla bmw o dal tuo meccanico di fiducia...