Ciao a tutti,sto per comprare una bmw serie 1 5p 118 versione joy e mi sono state fatte due proposte: la prima prevede l'acquisto dell'auto con anticipo + acquisto della mia auto (207 gpl con 100.000km valutata 5000 euro! ) con il finanziamento del restante,la seconda è con il bmw select e dopo 4 anni con il limite di circa 100.000km posso decidere se restituirla, pagare o rifinanziare la maxirata da 8000 euro oppure prenderne un'altra. In entrambi è compresa l'assicurazione BMW TWO. ora vi chiedo, alla luce dei miei circa 25.000km annuali quali delle due proposte mi conviene? Grazie
Ciao, che la versione Joy si può avere solo per 114 e 116. La 118 parte dalla unique. La mia 118d sta per arrivare, ieri ho saldato e martedì prossimo si ritira... che settimana lunga...
Si scusate è 116 comunque ho optato per il select,lunedì arriva non vedo l'ora! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottimo...Appena arriva presentala con tanto di configurazione, e soprattutto foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anch'io ho acquistato a Via Appia e sono abbastanza soddisfatto. Purtroppo, però, non ho potuto provare l'auto con la motorizzazione che ho scelto (ho provato una 114i ...) perchè non ne avevano disponibili. Lo stesso è accaduto quando dovevo consegnare l'usato. Possibile che hanno così poche auto aziendali. Accade anche nelle sedi del nord?
Scusate ho acquistato l'auto con la formula select,ma mi è rimasto un dubbio. Il valore della maxirata finale corrisponde al valore garantito futuro da parte di bmw? grazie
Vale, ma nel contratto che hai firmato cosa c'è scritto ???? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
no scusate ho riletto il contratto e ho chiamato il tizio del conce mi ha detto che alla fine del select loro mi valutano la macchina con valore garantito 12.000 euro , ma questo valore garantito devo farmelo mettere per iscritto?