Consiglio acquisto bmw m3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio acquisto bmw m3

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da bmarco81, 2 Maggio 2009.

  1. bmarco81

    bmarco81 Aspirante Pilota

    4
    0
    2 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    wolkswagen golf
    Salve a tutti mi chiamo marco e sono nuovo nel forum...vi scrivo per kiedervi un consiglio...vorrei acquistare una m3 cabrio del 2008 con dkg...purtroppo 2 delle 3 ke avevo trovato sn già state vendute e le terza, anke se con le caratteristiche ke voglio ed apparentemente in ottime condizioni, non mi convince al 100%, vuoi perchè d'importazione, vuoi perchè immatricolata dal socio dell'autosalone in san marino...Nn so se posso postarlo, qsto è l annuncio dell auto in questione.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158136027 sono riuscito ad arrivare a 69 mila euro...sec voi è un buon prezzo?! volevo capire da voi se c è un modo per risalire ai reali km della makina!? c è qualche modo per capire se la makina ha subito "maltrattamenti"? cosa devo controllare in particolare? scusate per tutte le domande e le paranoie ma per me è un acquisto importante e nn vorrei pentirmi della scelta solo per aver avuto troppa fretta e fiducia! Ringrazio già tutti quelli ke mi aiuteranno!!
     
  2. dilamipo

    dilamipo Kartista

    122
    3
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    43
    M3 e92 ....un delirio!!!!
    Consiglio personale, con tutte quelle K tieniti la volKswagen golf , oppure prenditi una bella sKoda, magari anni 80 che trasudi tutta di regime sovietico………….
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    una concessionaria che ti fa lo sconto sull usato??? da che ne so io di solito piuttosto che abbassarti il prezzo ti fanno il pacchetto garanzia plus, vacanza al mare e trattamento di bellezza in spa piuttosto... e mettici pure il portachiavi M se proprio insisti...
     
  4. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    bianco metallizzato?? :lol::lol:

    il prezzo direi che e' buono e con quei km se sono reali direi che c'e' poco da controllare :wink:
     
  5. bmarco81

    bmarco81 Aspirante Pilota

    4
    0
    2 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    wolkswagen golf
    grazie per le risposte (anCHe quelle un pò meno serie!)...appunto, se quei chilometri sono reali...non c è un modo per "risalire" alla storia della macchina e capire quanti ne ha fatti realmente?
     
  6. angor

    angor Primo Pilota

    1.308
    233
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    14.353.521
    M3 E36 - M3 E46 - 125i F21
    E' del aprile 2008, quandi km vuoi che abbia fatto in 1 anno? fosse un 530d potresti anche aspettarti 100000km, ma una m3 per tanti che siano, saranno 40000.

    Cmq, in una macchina che ha 1 anno, i km sono l'ultima delle preoccupazioni: è molto più importante COME li ha fatti che non QUANTI sono.

    Puoi verificare ad esempio freni e dischi freni: se sono proprio nuovi nuovi, puzza perchè in 16000km dovrebbe avere ancora i suoi originali, quindi un po consumati.

    Per il resto, non credo tu possa fare altri controlli perchè tutto quello che potrebbe essere stato maltrattato in 1 anno non da segni di usura: o funziona, o non funziona.

    A parte che, IMHO, quando si pensa di spendere 69000 euro per una macchina del genere usata, bisognerebbe averne disponibili ALMENO 80000, per cui se anche la macchina avesse qualche problema non preventivato (e non solo per disonestà di chi vende) non ci si trova col culo per terra.

    EDIT: intendo dire che se stai facendo le cose come IMHO andrebbero fatte, sei nella condizione di poter "rischiare", come del resto si rischia qualcosina tutte le volte che si acquista qualcosa ad un prezzo inferiore al suo normale.
    Se stavi cercando una m3 pensando di spendere 80000 euro e ti sei trovato questa, ti dico prendila, alla peggio se poi devi spenderci qualcosa vorrà dire che non hai fatto l'affare che speravi
    Se stavi cercando una m3 ma hai solo 70000 euro, allora lascia stare: sono macchine che se hanno qualche problemino sono soldi che volano.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Maggio 2009
  7. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    l'deale credo sarebbe andare con la sua chiave in un officina autorizzata e li ti dicono tutto :wink:
     
  8. bmarco81

    bmarco81 Aspirante Pilota

    4
    0
    2 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    wolkswagen golf
    Penso andrò in un concessionario ufficiale a farci dare un'occhiata...intanto grazie a tutti x i consigli ed i pareri!
     
  9. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.530
    196
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    se vuoi un consiglio,prendi emme coupe,la vera emme è questa versione.......
    PS: su autoscout c è pure la mia in vendita.....:)
     
  10. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    eh eh eh :wink:
     
  11. ei-crt

    ei-crt Direttore Corse

    2.051
    108
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D
    Lascia perdere quei signori !!!!!!! ANTIPATICISSIMI E SCORBUTI !!! Lasciali li marcire quel M3 bianco che sarà li da settembre dell'anno scorso !!!

    Loro sono dei personaggi... 2 volte sono andato li per una consulenza e mi hanno trattato come un pezzente... lasciali perdere perchè non meritano di vendere....


    Fede

    Ps: scusate lo sfogo....
     
  12. bmarco81

    bmarco81 Aspirante Pilota

    4
    0
    2 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    wolkswagen golf
    Non sono abituato a criticare le persone in pubblico ma devo darti ragione EI-CRT...ho appena discusso per telefono con i signori in questione, veramente maleducati e poco professionali...decisamente poco trasparenti! Grazie a tutti cmq...nel caso qualcuno "avvistasse" una macchina simile e me la segnalasse mi farebbe un grande favore! Grazie ancora!
     
  13. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    io non capisco certa gente come fa a rimanere sul mercato ](*,)](*,)](*,)
     
  14. Tony72

    Tony72 Aspirante Pilota

    13
    0
    6 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    M3 E92 DKG

    Scusa, ma spendere 69.000 € per un usato che non conosci, non e' meglio spenderne 73.000/75.000 e prenderla nuova di zecca ?

    P.S. il mio e' solo un consiglio, poi ogniuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole, pero' vista la poca differenza di prezzo, io andrei sul nuovo. :wink:
     
  15. Tony72

    Tony72 Aspirante Pilota

    13
    0
    6 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    M3 E92 DKG
    Ops scusate, non avevo fatto caso che ti riferissi all' E93......pardon :mrgreen:
    il discorso allora cambia!!! SORRY:redface:
     

Condividi questa Pagina