Consiglio acquisto bmw M3 e36 del 1995 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
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Consiglio acquisto bmw M3 e36 del 1995

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Evo16, 2 Maggio 2009.

  1. Evo16

    Evo16 Primo Pilota

    1.417
    23
    2 Maggio 2009
    Reputazione:
    778
    Bmw M3 E46 + Ferrari F355
    ok
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Maggio 2009
  2. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    Meglio se ci mettiamo d'accordo in privato,
    siamo OT
     
  3. Evo16

    Evo16 Primo Pilota

    1.417
    23
    2 Maggio 2009
    Reputazione:
    778
    Bmw M3 E46 + Ferrari F355
    ti ho mandato un pm
     
  4. Evo16

    Evo16 Primo Pilota

    1.417
    23
    2 Maggio 2009
    Reputazione:
    778
    Bmw M3 E46 + Ferrari F355
    visto che cmq hai quest'auto mi diresti pregi e difetti in generale?
    saluti, mauro
     
  5. yurinoe36

    yurinoe36 Secondo Pilota

    710
    13
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    153
    ex m3 e36 daytona violett
    difficile da guidare....anzi, diversa....
     
  6. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Dagli campanatura di dietro, così scivola prima ma + progressiva:wink:
    Pura e divertente, molto onesta, ma pirlate macroscopiche non te le perdona.
    Giustamente
     
  7. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    Se lo sterzo era più preciso..](*,)
     
  8. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    2 camber plates e lo sterzo diviene perfetto:wink:
     
  9. Evo16

    Evo16 Primo Pilota

    1.417
    23
    2 Maggio 2009
    Reputazione:
    778
    Bmw M3 E46 + Ferrari F355
    ragà mi dovete consigliare cosa cambiare per fare drift (nonagonisitco) ma una cosa più accessibile per divertirmi un pò.

    saluti, mauro
     
  10. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    Un buon assetto,
    gomme da bruciare e vai :wink:
     
  11. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    Dimenticavo,
    se l'auto è una 3000 è necessaria la modifica della pompa olio e paratie
     
  12. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.201
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Che l'M3 rompa i vanos se usata in pista mi sembra una gran stupidata...[-X

    Io la uso solo per il drifting e l'unica cosa che ho rotto è stato il supporto del differenziale di alluminio che costa una caxxata e si cambia in mezz'ora.
    E sono il secondo proprietario che la usa per driftare.
    Anche sul discorso che vada più forte il 3.0 del 3.2:io in famiglia ho avuto 2 3.2 e 1 3.0,la cosa che mi piaceva di più del 3.0 era che è meno filtrata del 3.2 (anche ad esempio come sound allo scarico).Per il resto il 3.2 a mio avviso è globalmente migliore (come è naturale che sia visto che è un'evoluzione...):wink:
     
  13. Evo16

    Evo16 Primo Pilota

    1.417
    23
    2 Maggio 2009
    Reputazione:
    778
    Bmw M3 E46 + Ferrari F355
    davvero la usi solo per il drift? cosa hai modificato?? hai mai avuto problemi al motore? km?? quanti ne ha?

    Mamma mia non stò piu nella pelle, la prox settimana la vado a ritirare...=P~
     
  14. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.201
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Per strada la avrò usata tre volte per necessità.:wink:
    SOLO DRIFT.:cool:
    Ho montato un assetto Bilstein/Eibach Pss9 fatto regolare dalla N.T.P. (importatore italiano) per drift su specifiche M3 3200,poi regolato di fino sull'auto,frizione in rame,scarico senza silenziatore finale,distanziali anteriori,barre duomi davanti e dietro,differenziale modificato (blocca fino al 70% rispetto al 25% originale),sedili sparco,volante estraibile (mozzo sparco,volante momo drifting),cinture 4 punti king dragon,baule vuoto,eliminato sedili posteriori.
    Mi tocco,per il momento non riscontrato problemi a parte la rottura del supporto del differenziale che costa 25 euro e si cambia in mezz'ora in campo gara.
    Olio bello viscoso (temperatura normale d'utilizzo 110°),tenere cambiati olio cambio e differenziale e poi benzina e gomme!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Maggio 2009
  15. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    Ma la tua è ancora targata?
     
  16. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.201
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Si,e anche assicurata (per adesso...)
     
  17. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    praticamente dalla mia cambia solo che la mia è 3.0 e che ho ammortizzatori KW...

    Pizzo come hai bloccato il differenziale? sulla mia ha aggiunto 2 dischi il vecchio proprietario (deftones)...

    i catalizzatori li hai ancora? io no :mrgreen:
     
  18. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.201
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    [quote=>> Fabrizio
     
  19. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    il rumore è simile alla mia, la mia non ha i kat ma ha il finale originale...

    poi ti avevo visto girare anche a castrezzato...
     
  20. drifting-doctor

    drifting-doctor Presidente Onorario BMW

    5.723
    261
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    ma la modifica alla coppa e alla pompa bisogna farla cmq anche nell'uso stradale?
     

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