una cosa però non capisco come fa ad essere un 2006? E' un 2004 o al max un inizio 2005 perchè ha ancora la chiave... non lo start/stop
si, ci sono i sedili confort e non sedili ventilati ( primo tastino ) sedili riscaldati ( secondo tastino ) massaggio ( penso il terzo tastino a questo punto ) Questa è l'unica foto che ho qui in ufficio dove si intravedono i miei due bottoni per i sedili confort... Vedi che io ho dello spazio vuoto.... da lui invece è pieno presumo appunto il massaggio
Andrea vedo che non hai la TV, ai ai ..... quanto ti hanno sparato in concessionaria per montarla? sempre se lo hai chiesto...
Per quanto riguarda il terzo tasto se non sbaglio sono i sedili attivi o la ventilazione dei sedili attiva ! Devo ancora controllare ...... non appena lo sapro' con sicurezza te lo faro' sapere. Grazie per i consigli su come togliere la scritta ..... penso di toglierla , al massimo se rimane un segnaccio gli metto un emblema tricolore della M-Power , cosa ne pensi ? puo stare bene ? Accetto consigli da voi esperti ! Bye Max
no tv.... putroppo..... infatti la rimpiango molto dalle mie vecchie macchine ( l'avevo sul 330d touring e sul 330cd... sul vecchio 530d e60 no... ) sul touring non l'ho chiesto ma quando montai il navi prof sul 530d ( 2000€ ) chiesi anche per montare la tv. Altri 1000€ Troppi per un giochino che userei saltuariamente....
no, la ventilazione ce l'ho pure io ( spia blu ) ed è il secondo. Quelli infatti sono i sedili attivi mi sa, il massaggio appunto... Provali son curioso di sapere se è una cag..ta o se è valido... Riguardo al come togliere la scritta si, se fai a modo col phone scaldando numero per numero e con un qualcosa che non segni lo sollevi piano piano non fai danni... tranquillo... Riguardo all'adesivo M io sinceramente sono per NIENTE DIETRO.... quindi non lo apprezzerei... ma.... si sa, de gustibus not disputando
la mia forse è abbastanza full finalmente portata a casa bmw 530d futura la macchina e cosi allestita colore titangrau metallizzato in veste estiva e invernale cambio automatico active steering pelle dakota grey cerchi 19 confort access dynamic drive antifurto con telecomando volumetrico e perimetrale barre portatutto tetto scorrevole retrovisori interno autoanabbagliante pacchetto fumatori sedili confort anteriori sedili attivi con regolazione della larghezza dello schienale modanature alluminio a levigatura fine sedili riscaldabili high beam assistent impianto lavafari ad alta pressione park distance control pdc fari allo xeno con lavafari adaptives light control alc clima automatico con auc regolatore di velocita bmw teleservices funzione tv attacco ipod sistama di navigazzione professional con schermo 16:9 da 8,8 head-up display bmw assist bmw online voice control interfaccia bluetooth x servizi telematici caricatore cd garasc access ruotino