che storia ! ritiro ieri ore 16:00 presso conce bmw ! Impressioni sulla vettura : 1. Al momento dell'accensione riesco ad udire a porte chiuse un sound lieve ma nello stesso tempo corposo , pensando poi che alla prima accellerata decisa........ 2. parto dal conce con molta calma e piede leggero ... appena imbocco l'uscita per la tangenziale il mio piede e' stanco di aspettare alzato ... e quindi lo lascio cadere deciso sull'accelleratore ......................... 3. La mia impressione e che ai bassi regimi non super sveglia , ma appena il contagiri passa i 3000-3500 giri la musica comincia a cambiare radicalmente ! 4. Confort motoristico e sound senza confronti con il diesel 5. Ricchezza optional al top . infine piu che soddisfatto . Scusatemi se non sono ancora riuscito a postare delle foto , vi prometto che domani faro' di tuuto per farle e postarle ! Nel frattempo auguro una buona domenica a tutti ! Bye Max
Max a quando un giro........................ a parte gli scherzi mi piacerebbe sentire le differenze tra il mio povero 530i in confronto al tuo..... comunque sia mai non disto molto da te visto che sto anchi a Milano ciao e augurissimi per il monster
Ecco alcune foto purtroppo oscene !!! ( scattate col telefono ) spero possano rendere l'idea. !!! Bye Max
Miiiiiii che motorone!!!! Vai e goditela,se vai di GPL ci fai un fischio ?? Ancora complimenti e ciao
Touring + potente.... Correggetemi se sbaglio: M5 a parte, la 5er Touring E61 c'è ( o c'era?? ) anche in versione 550i ( 360 CV o giù di lì... ).
essendo una versione decisamente rara,io al posto tuo toglierei la sigla posteriore...vivi piu' tranquillo e tanto TU sai benissimo cosa guidi,no? :wink: complimenti per l'acquisto..alla mia cambio l'olio,alla tua,cambierai i..cristalli di Dilitio
c'è ancora...in Malaysia c'era una bella pubblicità con la 550i in promozione per la clientela cinese (in occasione del loro capodanno..si comprerebbero di tutto,purchè europeo,non a caso la BMW ha uno stabilimento di produzione pure laggiu' )
bellissima hai addirittura tre pulsanti per i sedili a dx e 3 a sinistra?? Non l'avevo mai visto... io ne ho 2 e due uno è ventilazione uno riscaldamento il terzo???
Ciao , perche' togliere la sigla posteriore ? Togliendola ho paura che mi restino i segni ! E poi come posso fare per toglierla ?
no, non restano i segni io l'ho tolta sono andato dal mio carrozzaio ma è una cosa fattibile anche da soli Ho visto che ha preso un phone ( non proprio quello che usiamo per asciugare i nostri capelli ( beato poi chi ce li ha ) ma piu potente, comunque basta anche un phone ) e con una specie di cacciavite piano piano l'ha levata scaldandola prima Poi un filo di polish e via...... tutto perfetto...