Ciao ragazzi, volevo se possibile avere le vostre opinioni su queste tre auto, se qualcuno è andato già a vederle o ha la possibilità... anche in pvt per eventuali consigli e altro. Le cerco coupè, gpl o benzina e possibilmente manuale: http://www.autoscout24.it/Details.as...220458930&pr=0 http://www.autoscout24.it/Details.as...225563101&pr=0 http://www.autoscout24.it/Details.as...228291272&pr=0 Grazie mille :wink:
hanno tutte un prezzo esagerato,l'unica decente è il cabrio ma non gli darei più di 4.500 visto il paraurti posteriore da sistemare e il sedile guida rovinato
Ti ringrazio, ma a livello estetico interno ed esterno il 318 GPL non mi sembra male (dalle foto) come pure il 330D; magari quest' ultimo ha un prezzo alto... Del 318 mi piaceva che era GPL e con pochi chilometri...
Ne cercavo o GPL o diesel con pochi chilometri ad un prezzo relativamente non alto e sui siti ho visto quelle di cui ho messo i link; propendevo più per il gpl per avere meno problemi rispetto ai diesel (turbina e altre cose come nel vademecum)...
A me comunque vien da ridere quando vedo i chilometri dichiarati! Per me sono tutte 3 schilometrate e sono sopravalutate !Prendi una fiesta gpl , più fresca ,più nuova se vuoi andare di risparmio! Il 330D non da proprio tanti problemi. Se prendi il benzina , vai anche li di 6L !
Penso che la maggior parte dei privati/concessionari venda le proprie auto sopravvalutate, è normale che uno voglia guadagnarci il più possibile :wink: Il discorso di schilometrate anche li molti lo fanno, bisogna vedere poi di persona vedendo la macchina in che condizioni è e farla vedere da un concessionario bmw per vedere gli effettivi chilometri (cose che naturalmente farò). 4 anni fa avevo un 320D (150cv) fine 2003 con cui ho fatto quasi 180.000 chilometri però in questi chilometri ho cambiato turbina, problemi all' egr e debimetro. Non è bello avere un' auto che va sempre bene (nessuna spia accesa nè in diagnostica) e poi di punto in bianco ti lascia a piedi in autostrada (rottura turbina nel mio caso), poi va a singhiozzo e devi ritardare i sorpassi e non farli prorpio per problemi all' egr. Non si va in giro tranquilli soprattutto se si devono macinare tanti chilometri. Tutto risolvibile ok ma io non ci vado tranquillo. Se ho l' occasione di prendermi già un' auto con su il GPL (oltre al fatto di circolare anche in caso di targhe alterne) e che si rileva essere in buone condizioni con pochi chilometri verificati secondo me è un' ottima scelta. Perchè rinunciare ad una bmw che mi piace molto sia esteticamente (linea elegante e sportiva assieme) sia a livello di telaio come auto di tutti i giorni, che mi permette un bel risparmio col gpl già installato? Per andare veloce ho già la mia ninja zx10r. Il 330D dell' annuncio lo avevo messo in conto solo perchè aveva già delle modifiche esterne che mi piacciono molto ma non mi sentire tranquillo a prenderlo per i problemi di cui parlavo prima sul mio ex 320D. Per il discorso dei chilometri, sempre in rapporto all' uso che ne farei io, prendere una macchina con già 150.000km anche se tagliandati bmw e veritieri non mi sentirei per nulla tranquillo, sono sempre 150.000km e fatti non da te.
se ha già il gpl ci avranno fatto un miliardo di chilometri...secondo me potresti prenderla a benzina (ecco che forse ne trovi qualcuna con un chilometraggio giusto) e poi ci metti il gpl