Ciao a tutti, sono nuovo di BMWPassion e vorrei un cosiglio. Vorrei acquistare una e46 coupè. La mia ricerca era indrizzata verso una versione 2.2 170cv del 2000/2001. In un autosalone della mia zona (Savona) ho trovato un 328ci del '99 con 30.000km(!) unicoproprietario, blu, interni in pelle grigio chiaro, veramente perfetto. Gli interni effettivamente sembrano davvero nuovi, però sono sempre stato diffidente del chilometraggio presentato dai salonisti. Ah, dimenticavo vogliono 12.000€, ma c'è stato solo un primo contatto devo ancora trattare. Grazie dell'attenzione.
i km sono molto bassi....secondo me sono abbassati (considerato l'anno) ma potrei tranquillamente sbagliarmi prova a cercare anche il 318 da 143cv
Senza offesa per chi lo possiede,ma non lo prenderei mai.... Se dovessi prendere una E46 a benza dovrebbe essere come minimo un 320...
Ma Taranto è lontano. Inoltre non vorrei prenderla nera. E il colore più bello indubbiamente, ma non ne posso più. Si sporca e si riga solo a guardarlo. Comunque nulla è già deciso.
vai con quella di fabio, e' un affarone! 30mila km??le botte di fortuna si trovano, ma si trovano anche le concesssionarie che ripuliscono a nuovo il motore, e vanno a far rinnovare la pelle. dalle mie parti me ne han raccontate storie, soprattutto riguardo a una concessionaria...della serie comprava mercedes audi e bmw di 4/5anni con 300/400mila km dalla germania, roba di ditte, a 3/4mila euro, cambiavano tutti i tessuti, volante, pomelli, le risitemavano il motore alla meglio e le davano via a 12/15mila con tachimetro che segna 120milakm... vi sembrera' dura fare tanti km, ma il padre del mio amico (che fa rappresentate di robe da supermercato)ha appena dato dentro il suo 307sw, di agosto 2003, con 338mila km...
io ho conosciuto uno qui da me che ha un 330xd (204cv) e fa 10.000 km al mese....praticamente abita in auto.