premettendo che ho sempre avuto auto a benzina e andando in montagna non ho mai avuto problemi nemmeno pigiando anche dopo 150mila km, mi e' capitato di aver avuto problemi con diesel facendo la stessa procedura...e dicono che diesel a 150mila km non e' come un benzina che rimane inalterata la prestazione, cosa che invece non succede con il diesel..che va a perdurare e persino problemi... sono indeciso tra la bmw 330xd o la bmw 330 a benzina.....che mi consigliate?
Se la manutenzione è regolare e tutto funziona bene, non vedo perchè dovrebbe esserci una così evidente differenza di prestazioni Il diesel in motnagna avendo più coppia dovrebbe essere più utilizzabile a differnza di un aspirato a benzina con potenze simili Poi la scelta fra diesel e benzina dipende da altre 1000 variabili tipo percorrenza chilometrica, ecc.
Indica: -chilometraggio - prestazioni desiderate - quanto hai idea di tenere l'auto - dove guidi Sii più preciso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
in teoria faccio 20mila km.... Le prestazioni desiderate...ehm...piu' ha ripresa piu' e' meglio...magari vicino alla bmw m3 .... l'auto di tenere 5 anni o affinche si rompa.....da rottamare... Guido sopratutto in montagne e statali...abitando in zona Trento..
Sei nella sezione errata. Di che auto stiamo valutando l'acquisto? Poichè in base alla "SERIE" sposto nel relativo topic.
io starei sul diesel se cerchi questo... inoltre i consumi di un benzina aspirato in montagna aumentano non di poco... In teoria un diesel ben tenuto conserva le prestazioni in maniera soddisfacente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> altrimenti chi fa molti km deve spingere la macchina.