Buonasera, Ho trovato una bmw serie 3 320i e90 del 2005 con 140.000 che dovrebbero essere regolari e volevo sapere se vale la pena acquistarla oggi nel 2025 ormai oppure conviene aggiungere del capitale in più e comprare un auto più nuova. Se inoltre potreste cortesemente illustrarmi dei possibili problemi di questa versione vi sarei grato essendo che non me ne intendo molto. Grazie mille a chiunque risponderà
Io ho avuto la e91 320d e la ricordo con molto piacere. Ne potrebbe valere la pena se riesci a capire i km (140000 in 20 anni sono strani) e le condizioni (frizione volano freni ecc) e poi non più di 4000-5000 €. Vedi chi sono stati i vecchi proprietari…. A 100000 km ho dovuto fare frizione e volano però aveva centralina….
Buonasera, ringrazio innanzitutto per la risposta Per quanto riguarda i km ho controllato pure su un sito a pagamento e risultano 140000 mentre i proprietari sono stati 2 il primo un anziano che l'ha venduta a circa 70000 km nel 2016, se non vado errato, e si il prezzo si aggira intorno a quelle cifre però la macchina presenta problemi sulla carrozzeria graffi ma soprattutto grandinata. Le pastiglie sono state cambiate 2 anni fa.