ciao a tutti,sarei interessato ad un bmw serie 3 coupè di occasione...esclusivamente 320d per questione di costi e consumi...ho un discreto budget a disposizione ma se mi restasse qualcosa per eventuali modifiche/accorgimenti sarei piu contento ihihiihihi. Aggiungo anche che non prenderei dai privato perche mi interessa la garanzia visto che stiamo parlando di un motore con qualche difettuccio...e poi l'auto la terrei 1 anno e mezzo,2 max quindi vorrei stare tranquillo per un po'. Inoltre il restyling non mi piace per nulla come è fatta davanti. per i km voi sapete sicuramente meglio di me cosa consigliarmi...sono disposto a vederle sui 100 mila circa al max..preferenza:nero con cerchi da 18 a stella(e piu diffusi),altro se ce l'ha bene senno va ben lo stesso...mi ero messo in testa di andare ad approfondire queste 2 qui,secondo voi come sono?? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239132194&asrc=st http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=240213017&asrc=fa
vedo che conosci i problemi dell'N47 quindi l'acquisto è sicuramente fatto con consapevolezza e questo è l'importante per vivere sereni con quest'auto. io propenderei a prendere quella meno costosa "giusto per", visto che comunque parliamo di auto fuori garanzia.
tra le 2 (che sono molto similari come km) terrei più in considerazione quella del secondo annuncio perchè come allestimento è una "futura", ovvero più accessoriata dell'altra ("eletta") che è una base
si però la seconda ha 24 mesi di garanzia premium selection...mi hanno garantito che in questo tempo sono coperto su tutto...e poi ha già i cerchi da 18 che la prima non ha...
beh meglio di niente, in questo caso vale la pena. ma a parte i cerchi non ha alcun accessorio oltre l'allestimento base.
quindi l'eletta ha la premium selection e i cerchi da 18 contro sensori parcheggio, cruise e radio professional della futura...scelta difficile
Io la mia l ho venduta senza alcun rimpianto...quando sono su strada sopratutto a centinaia di km voglio avere la certezza di tornare a casa con la stessa vettura su cui ci sono andato
Nel dubbio le ha prese entrambe, non ci sono più gli annnunci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">