Ciaooo A tutti...Secondo voi un 320 d dell 2000( stupendo esteticamente e internamente ) A 13.400 euro, Unico problema 160.000 km percorsi..Voi che ne dite l ho comprereste???Graziee dei consigli... :question:
Re: Consiglio acquisto bmw 320 ... troppa strada... non per il motore ma per tutto il resto della meccanica...
Meglio lasciar stare allora?? Meglio Trovare qualcosa che costi di piu...ma con pochi km?Cmq Graziee ..
diciamo che verso quel kmtraggio li cominciano i primi interventi di "manutenzione" che sono un po' piu' sostanziosi.. tipo friizione (che poi non si capisce mai quando finisce) o ginghiame vario e alcune parti tipo guarnizioni pannelli pomelli arrivano ad un grado di usura.. diciamo evidente.. io lascerei stare... punterei su una cosetta magari leggermente piu' costosa.. ma piu' giovane sui 50-60k km anche 100k va bene ma ci deve essere l'affare...
Behh l idea era quella...Ma voi mi avete illuminato...ora vedro di trovare qualcosa con meno km ..Graziee a tutti amici..
che auto intelligente........se ne va' in giro da sola? hahahaah scusami ma appena ho letto esce solo nei week..........non ho resistito
per me è una seconda auto...ma quando la prendo ci faccio quelli di quasi una settimana... solo 10.000 fatti questa estate!!!