BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Consiglio acquisto Bmw 120i cabrio usata | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Consiglio acquisto Bmw 120i cabrio usata

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Morobros, 4 Agosto 2019.

  1. Morobros

    Morobros Aspirante Pilota

    4
    0
    4 Agosto 2019
    Cattolica (RN)
    Reputazione:
    0
    Spero BMW 120i cabrio (e88)
    Ehilà, salve a tutti,
    scrivo per avere consigli riguardanti l'acquisto di una BMW 120i cabrio usata..

    Ho iniziato la ricerca di una cabrio o spider da comprare usata circa 2 mesi fa, prendendo in considerazione un po' tutte le varie marche e tipologie, 2-4 posti, capote in tela o metallo, togliendo giusto quelle 3/4 auto che proprio non mi piacevano.. Non ho particolare interesse nella guida sportiva, nè faccio molti km annui, visto che lavoro a circa 500metri da casa e viaggi non ne faccio..

    Dopo tanto leggere, informarmi e valutare, sono riuscito a toglierne molte dalla lista e al momento quelle rimaste sono Mazda Mx5, Bmw Z4 e un'aggiunta dell'ultimo momento la BMW del titolo, che ho trovato in vendita da un concessionario a circa mezz'oretta da dove vivo..
    Alcune info per Voi:
    Unico proprietario, immatricolata nel 09/2008, 93.500 km, 170 cavalli, allestimento Eletta color grigio-oro con interni pelle misto tessuto, tutti i tagliandi effettuati in centri BMW. Il prezzo circa 9000€.

    Sono andato a vederla l'altro ieri e, per quel poco che me ne intendo, l'auto sia di carrozzeria, che di capote, che di interni è tenuta estremamente bene.
    Per come si presenta, e le qualità che ha (km e anno), il prezzo mi pare molto buono, e ci sto facendo più di un pensierino; l'unica cosa è che per l'usato che darei indietro (Fiat Grande Punto di fine 2005 con 50000km) mi hanno offerto poco, quindi dovrei venderla privatamente..

    Prima di eventualmente comprarla, cosa dovrei chiedere nello specifico per fare un ottimo acquisto? E soprattutto, dalla Vostra esperienza, è valida come auto in sè, e anche considerando quanto scritto sopra?

    Intanto grazie per la lettura e spero possiate aiutare un povero ignorante a diventare un prossimo BMWista, *M*.
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.791
    3.342
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Morobros :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. Morobros

    Morobros Aspirante Pilota

    4
    0
    4 Agosto 2019
    Cattolica (RN)
    Reputazione:
    0
    Spero BMW 120i cabrio (e88)
    Yes, pardon ma ero di fretta.. Ho provveduto..
     
  4. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.084
    20.651
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Quindi comprata?
    Se no, adesso aggiungici anche la 124 (vedi mx5). Col fatto che e' uscita di produzione, potresti portare a casa qualcosa a prezzi interessanti.
     
  5. Morobros

    Morobros Aspirante Pilota

    4
    0
    4 Agosto 2019
    Cattolica (RN)
    Reputazione:
    0
    Spero BMW 120i cabrio (e88)
    No no, ero di fretta causa lavoro.. La 124 l'avevo presa in considerazione, ma lasciata perdere causa budget..

    Comunque sono quasi convinto di prenderla, domani o dopodomani massimo decido e parto..
     
  6. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.878
    21.052
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Cassone Indo-Britannico
    Concluso?
    Il prezzo sembra ok, per lo stato dell'auto devi valutare soprattutto la serietà del venditore.
    Se l'hai presa, pubblica qualche foto ;)
     

Condividi questa Pagina