Premesso che la versione senza coda non mi è mai piaciuta e dovrei affiancare una nuova al mio 330d e93 ed avendo una Seat Leon 3^a serie che per tutti i problemi che mi ha dato ad 80 mila km mi ha veramente stancato. Ho trovato questa vettura: Bmw 120d 177cv con 122 mila km del 2008 con i seguenti optional: -START&STOP -VETRI ELETTRICI -CERCHI 17" -SENSORI DI PARCHEGGIO -RADIO CD MP3 -PEDALIERA M SPORT -TAPPETINI M SPORT -ESP ASR/MSR, HBA HILL HOLDER G -ATTACCHI ISOFIX A 3 PUNTI -SEDILI REGOLABILI -8 AIRBAG -SPECCHI ESTERNI ELETTRICI -VOLANTE REGOLABILE IN PELLE -CLIMATIZZATORE AUTOMATICO Potete darmi qualche parere in merito...? Magari conoscete la vettura e mi potreste dare un valido consiglio sul da farsi! Io sinceramente ho il terrore della catena di distribuzione che affligge questi modelli qui!? Da guidare è divertente? Consumi? Grazie mille
Ho avuto la FUTURA 120D senza coda del 2007, auto fantastica ma afflitta da problemi sia alla catena che delle turbine: io me la sono cavata solo con la rottura dell' attuatore della turbina cambiato in garanzia ma poi l ho venduta che non aveva un grosso chilometraggio e quindi non so se la catena ha poi dato problemi. Io avevo l' assetto sportivo ed era divertentissima da guidare, i consumi erano buoni sui 15/16 al litro con una guida normale.
L'auto da te postata è una eletta quindi l'allestimento più base che c'è, per il discorso catena i modelli 2007 e 2008 sono soggetto di intervento anche fuori garanzia da parte di bmw al primo passaggio in concessionaria controllano il telaio e fanno il richiamo, la guida con l'assetto è divertente e con poca spesa rivedendo gli angoli avrai una macchina molto divertente da guida, i consumi variano molto in base al tuo piede e dal tragitto che percorri potresti arrivare dai 13 ai 18 km/l. La macchina in foto prima di acquista controllerei bene perchè il fianco è di un colore diverso dalla porta...semplice riverniciatura o incidente grave