Consiglio acquisto BMW 120D Coupe' | BMWpassion forum e blog

Consiglio acquisto BMW 120D Coupe'

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Nik MkProject, 1 Novembre 2015.

1. Nik MkProject

Nik MkProject Kartista

189
    4
    22 Maggio 2015
    Reputazione:
    1.906
    BMW 330D E93
    Premesso che la versione senza coda non mi è mai piaciuta e dovrei affiancare una nuova al mio 330d e93 ed avendo una Seat Leon 3^a serie che per tutti i problemi che mi ha dato ad 80 mila km mi ha veramente stancato. Ho trovato questa vettura:

Bmw 120d 177cv con 122 mila km del 2008 con i seguenti optional:
    -START&STOP
    -VETRI ELETTRICI
    -CERCHI 17"
    -SENSORI DI PARCHEGGIO
    -RADIO CD MP3
    -PEDALIERA M SPORT
    -TAPPETINI M SPORT
    -ESP ASR/MSR, HBA HILL HOLDER G
    -ATTACCHI ISOFIX A 3 PUNTI
    -SEDILI REGOLABILI
    -8 AIRBAG
    -SPECCHI ESTERNI ELETTRICI
    -VOLANTE REGOLABILE IN PELLE
    -CLIMATIZZATORE AUTOMATICO

Potete darmi qualche parere in merito...? Magari conoscete la vettura e mi potreste dare un valido consiglio sul da farsi! Io sinceramente ho il terrore della catena di distribuzione che affligge questi modelli qui!? Da guidare è divertente? Consumi? Grazie mille :biggrin:

2. Topo 190cv

Topo 190cv Primo Pilota

1.399
    26
    2 Aprile 2015
    Reputazione:
    55.354
    BMW 120D LCI M-SPORT
    Ho avuto la FUTURA 120D senza coda del 2007, auto fantastica ma afflitta da problemi sia alla catena che delle turbine: io me la sono cavata solo con la rottura dell' attuatore della turbina cambiato in garanzia ma poi l ho venduta che non aveva un grosso chilometraggio e quindi non so se la catena ha poi dato problemi.

Io avevo l' assetto sportivo ed era divertentissima da guidare, i consumi erano buoni sui 15/16 al litro con una guida normale.

3. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    L'auto da te postata è una eletta quindi l'allestimento più base che c'è, per il discorso catena i modelli 2007 e 2008 sono soggetto di intervento anche fuori garanzia da parte di bmw al primo passaggio in concessionaria controllano il telaio e fanno il richiamo, la guida con l'assetto è divertente e con poca spesa rivedendo gli angoli avrai una macchina molto divertente da guida, i consumi variano molto in base al tuo piede e dal tragitto che percorri potresti arrivare dai 13 ai 18 km/l.

La macchina in foto prima di acquista controllerei bene perchè il fianco è di un colore diverso dalla porta...semplice riverniciatura o incidente grave

4. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.452
    7.611
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    così configurata e con quel colore..lasciatelo dire, è veramente triste.

Condividi questa Pagina