consiglio acquisto bmw 116d futura | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

consiglio acquisto bmw 116d futura

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Arnlod, 4 Maggio 2013.

1. Arnlod

Arnlod Aspirante Pilota

2
    0
    4 Maggio 2013
    Reputazione:
    10
    opel corsa
    Salve,volevo chiedervi un consiglio a voi esperti.Sto per acquistare una 116d dell'agosto 2009 con 96000km,unicoproprietario. Il prezzo non trattabile che mi è stato esposto dal concessionario è quello di 12700 euro.Ho già avuto modo di provare la macchina e devo dire che va molto bene,non ho ravvisato problematiche di alcun tipo.
    La macchina è in buone condizioni sia di interni che fuori,a mio avviso.L'auto è sempre stata tagliandata in bmw e l'ultimo tagliando risale a 3000 km fa.

Come prezzo va bene o è un pò troppo alto?

Questo modello fa parte di quelli soggetti alla rottura della catena di distribuzione?
    Elenco ora le dotazioni di cui dispone questa macchina:
    Servosterzo - Park Distance Control - Lettore CD - Immobilizzatore elettronico - Filtro antiparticolato - Fendinebbia - Fari Xenon - ESP - Cruise Control - Controllo trazione - Controllo automatico clima - Climatizzatore - Chiusura centralizzata - Cerchi in lega - Boardcomputer - Autoradio - Alzacristalli elettrici - Airbag Passeggero - Airbag laterali - Airbag - ABS - Volante multifunzione - Volante in pelle - Start-Stop - Start and Stop - Specchio antiriflesso - Specchietti elettrici - Sensore pioggia - Sedile posteriore sdoppiato - Regolazione elettrica fanali - Pacchetto luci - Lavafari - Inserti in alluminio - Ingresso USB - Ingresso audio aux/in - FAP - DTC - Climatizzatore bizona - Bracciolo anteriore

Inserisco anche alcune foto della vettura in questione:

[​IMG].

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno:wink:

2. Tony Grinton

Tony Grinton Primo Pilota

1.135
    6
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    5.902
    116i a gas di petrolio putrefatto
    per il prezzo dovresti far riferimento al listino di 4ruote, per il resto è tenuta molto bene!

3. beckervdo

beckervdo

55.928
    4.341
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    527.925.226
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Anche questa risente del problema alla catena di distribuzione.

Quanti mesi di garanzia ti fornisce?

Per 12'700 deve includerti anche il passaggio di proprietà.

Dato che il suo valore, per chi compra, da Eurotax è di 11'700 €

4. Arnlod

Arnlod Aspirante Pilota

2
    0
    4 Maggio 2013
    Reputazione:
    10
    opel corsa
    Mi da un anno di garanzia.Si,il passaggio di proprietà è incluso.

Certo che la storia della catena di distribuzione mi rompe parecchio!Perchè dopo aver speso questi soldi sarebbe proprio il colmo doverne spendere altri dopo pochi km per la rottura della catena.Tanti mi dicono:vuoi che succeda proprio a te,ce ne son tante in giro di serie 1.Ma se succede proprio a me invece...

Condividi questa Pagina