Ciao ragazzi, vorrei acquistare la mia prima BMW, su internet si trovano tanti usati a buon prezzo di mercato. Ne ho vista una su Subito, vorrei qualcje parere. L'auto è un BMW 116d del 2012 / 2000cc diesel euro 5 / 85kW / 116cv, ha 175.000 km .. La cosa che mi preoccupa un pò sono i km, sono un po tanti secondo voi? Il proprietario dice che è sempre stata tagliandata presso bmw official. Quanti km ancora potrei farci secondo voi?
Ha 11 anni, possono succedere tante cose in 11 anni. Falla controllare bene da qualcuno prima di prenderla
1000 o un milione a seconda da come è stata tenuta e utilizzata, da eventuali problemi congeniti o trascurati che anche se è sempre tagliandata in bmw non significa nulla, anche se la preferirei sicuramente rispetto ad altre dal passato meno certo.
Penso che quando si acquista un'auto di 11 anni con 175000km bisogna mettere in conto potenziali spese extra anche importanti. Poi magari fila tutto liscio, ci vuole anche fortuna.