io non ho mai provato a metterci un film, ma penso sia solo per il navi se non espressamente evidenziato.
Ciao il tuo è un bel dubbio, l'ho avuto anch'io ma 20giorni fà ho deciso di restare fedele alla bmw con un 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> touring del 2006 M pack. Ho visto tante audi e ti devo dire che è una bella macchina, ma la bmw mi affascina per la sua dote di guidabilità e per la linea sportiva che ha....comunque in bocca al lupo per la scelta!
Se non ti scoccia mi puoi dare più info sulla macchina che hai acquistato giusto per fare un paragone su quella che ho trovato io? Accessori km. prezzo Grazie
Siete troppo operativi su questo forum Considerando che quella che ho visto io non ha la pelle, ma è xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> più o meno si possono equiparare e quindi il prezzo è ancora ottimo
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/annunci-roma/bmw-530d-touring-futura-immacolata/5700700 http://annunci.ebay.it/annunci/auto/annunci-torino/bmw-530- xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />-touring/5663316
Ciao il mio 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> M SAport E61 è del 6/2006, argento met, pelle nera interni Alluminio tipo caronio cerchi da 18" navi professional doppio tetto apribile sensori parcheggio Km 138000 tutti tagliandati bmw pagata 20500 con passaggio: penso che per essere una M il prezzo è più che buono tenendo conto delle condizioni perfette degli interni e carrozzeria e dal tagliando effettuato 2000 km prima di acquistarla....spero di esserti stato di aiuto ciao.
si ottima vettura, forse magari con qualche km meno sarebbe stata piu che perfetta....ma non si può avere tutto....:wink:
Si è quello che ho pensato io però c'è da dire che xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con pacchetto M 530 non è che ce ne siano tante a giro, in più ha anche il tetto...
aaaaaaaaaaaa mi ha mandato un sms il venditore del famoso 530 se passo da lui che a tutto o quasi c'è una soluzione .... cosi dice. Il fatto è che se passa ancora qualche settimana gli ritolgo un millino ahahah
Intanto ho preso questa per non stare a piedi Anche se sono fuori tema spero mi perdonerete Ritirata Lunedì 10/2009 - km. 4.800 - 1.2 Lounge Ovviamente poi passerà alla moglie e vendo la Twingo
Vai...che ormai teme di perdere la vendita! Scala un 1000 e portala a casa!:wink: Se la macchina è del 2006, la puleggia è quella ultimo tipo cod.1123-7793593, alla mia che è del 2004 l'ho appena cambiata compreso le 2 cinghie servizi. Le pulegge modificate hanno iniziato a montarle nel 2005. Per le lamelle, basta smontare il collettore e levarle, cosa che alla mia farò appena avrò un po di tempo!
se sapevo compravo anch'io il benzina, girando in città si accende sempre la spia del particolato, col risultato di dover fare una trentina di km di continuo per spegnerla
C'è gente che la sta rivendendo a ottimi prezzi per questo motivo. Infatti ho cercato un benzina apposta. L'unico difetto che ho riscontrato è che se accendi l'aria calda entra in abitacolo odore di scarico.