Si mi aveva risposto per mail che aveva fatto un favore ad un amico. La macchina sembra bella, ha la targa francese e l'immatricolazione la segue lui. Ma è un po' fuori budget anche se accessoriata e recente. Aspetto di vedere lunedì quella dell'annuncio senza foto.
Sembra bella.MI piace anche di più nera. In pià ha pelle, 20.000km. meno, ed è attiva. Per contro l'altra viene 5.000 euro meno. Dopo lo devo chiamare poi ti mando un sms
Presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Prossima settimana arriva a casa e vi faccio un bel post di presentazione. E' passato dall'ufficio a sorpresa con la chiave e siamo andati a fare un bel giro, è come nuova, motore pauroso, cambio preciso, niente cigolii, carrozzeria ok 530xd 70.000km. 06/2006 futura Gli ho detto del problema palette, si informa prima di darmela se gli conviene toglierle anche perchè altrimenti son cavoli suoi
Porca paletta, ma son noioso io o cosa??? Avevamo trattato stamani chiaramente un prezzo ed era tutto a posto. Son fatto alla vecchia maniera quello che dico scrivo. MI manda il contratto oggi e che ti vedo? La cifra pattuita più il passaggio 400 euro .... Gli ho telefonato che la macchina se la può anche tenere. Ma adesso son depresso. Non è per i 400 euro , la macchina è un affare comunque, è una questione di principio... Aperitivo rimandato
... cioè ci hai litigato per i 400€ ? Ma il venditore ha rinunciato alla vendita piuttosto che levarteli ? ... oppure tu ce l'hai mandato e lui ha fatto che andarci ...
ma cerca una soluzione dai qui magari perdi il principio ....con un altro puoi trovare un pacco e li só dolori
Tutto educatamente e pacato, ha l'ufficio sotto casa mia, semplicemente io non spendo un euro in piu' a quanto pattuito e lui non ci arriva se non mi fa pagare il passaggio. La ragione è di entrambi, ma affare sfumato.
Vieni a un accordo, se il mezzo ti piace. E' difficile trovarle con così pochi km. Al limite fatti fare un tagliando gratis o un accessorio. Così salvate la ragione tutti e due. :wink:
Il passaggio e' un costo noto a carico dell'acquirente,purtroppo. Se non ti va la spesa.......aspettare 6 mesi o un anno non ha mai fatto male a nessuno....i prezzi scenderanno pure!:wink:
di solito quando il venditore viene incontro all'acquirente ribadisce il costo del cambio proprietà a sue spese, se non viene menzionata la cosa, di solito è a carico di chi compra. quando si definisce il prezzo della vettura quello è a parte.
Ero stato molto chiaro a riguardo, a voce euro tot compreso tutto senza altri costi aggiuntivi tipo passaggio o robe simili e lui ha detto OK Giusto per sapere una cosa , ma ho visto che c'era il lettore dvd è solo per il navi o ci si vedono anche i film? E la tv si dovrebbe acquistare a parte o in qualche modo meno ortodosso si vede? Comunque poi lui dice che è una futura secondo me è una base con navigatore, cerchi da 18, sens. parcheggio. Mi sembra strano che uno compri una futura non volendo gli interni in pelle