Più che altro non capisco come mai da come motorizazione il 3.000 sul sito dell'agenzia delle entrate
ah quella dell aci da toscana forse non cè ancora il mini passaggio della conc Tipo veicolo: Autoveicoli Categoria: Autovetture Tipo pagamento: Rinnovo di pagamento Residenza: TOSCANA (LU) Data immatricolazione: 27/09/2007 Scadenza bollo precedente: -- Data decorrenza: 01/09/2009 Data scadenza: 31/08/2010 Data termine di pagamento: 30/09/2009
Si lo devono aver fatto in questi giorni perchè l'altra settimana dava toscana anche sul sito dell'agenzia delle entrate.
Qualcuno mi sa dire la valutazione eurotax della 530xd E61 anno 04/2006 km. 76.000, navi, c.aut., ecc tutto tranne pelle e tetto apribile Come faccio a sapere che navigatore monta e se è o meno estera o italiana? Anche se credo italiana perchè aveva 4 anni di garanzia L'indecisione regna suprema ... me l'hanno riofferta a 20.000 e non so che fare
Nooooooooooooooooooooo mi hanno telefonato che il 325d coupè l'hanno venduto oggi e quindi sabato niente visita. Che sfiga mi piaceva un sacco porca trota. Resta la 530 ora.
Gli avevo semplicemente chiesto la copia del libretto e dei service per fare i dovuti controlli prima di farmi 300+300 km.