Eh te pareva che quando sei in procinto dell acquisto, improvvisamente salta fuori un offerta per una 123d msport del 2011 con 130mila km... Ora la devo ancora vedere e provare, mi hanno solo detto che "la c è" Sono nel dramma Consigli & pareri?
Gia si... sono entrambe modelli che mi sono sempre piaciuti Da un lato il 3000 poderoso Dall altro un bel gioccatolino divertente a discapito di tanti bei accessori elettronici e forse affidabilità... ma dai minori costi di gestione Le finanze non sono un problema... ma uno alla fine un po di domande se le pone
Scusa ma cosa c'entra una serie 1??? Se cercavi una serie 5 te ne servono 2 di serie 1..... Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Il bello è che... nn so neppure io cosa mi/ci serve Ma mettendola all infuori di un fattore di utilità/utilizzo, a livello di gusto, prestazione... in quale direzione andreste?
Quel 530d (se in Friuli) è produzione ante 09/2008 perché ha i-Drive1, quindi sarà stato un km 0 (se hai la targa o il VIN lo verifichiamo in due secondi). Quanto al prezzo, se provi a darla dentro a concessionario ti darà 5-6.000€, il valore è nell'intorno di queste cifre. Ciò premesso, se ti piace e vuoi spenderci sopra i 1500€ che servono, una E61 Msport originale può meritare anche gli 8-8.500€ (benché manuale), arrivando a 11.000€ spesi (hai 1.000€ solo per il passaggio, e tocca vedere quando scade il bollo, altri 600€); di più io non pagherei, ha 8 anni ed oltre 200mila km. Facci sapere
Cambio in vista? Hai adocchiato qualcosa di papabile oppure intanto la vendi e poi ti muovi? A me piace molto la tua E61, sarebbe bello se rimanesse sul forum.
Dai che ti aiutiamo... dicci, dicci! Comunque non fare il gambero... dopo un 6L o un 6L o un V8! Anche io ho certi pruriti...
Avrei trovato una (credo) valida alternativa. Il fatto è che vorrei fare il cambio a settembre, dato che per motivi di lavoro e di ferie, paradossalmente non avrei praticamente modo di usarla. Comunque non è il mio topic, se succede verrete senz'altro informati sia con scritti che con foto ben più che esplicative /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tanto per aggiornarvi sono stato a vedere e provare la 123d di positivo è che a 55mila km in richiamo ha fatto la distribuzione ha un bel motore, spinge bene e ha un cambio bello corto veniamo ai difetti... beh, è un auto di "plastica"... nettamente inferiore qualitativamente parlando rispetto al 5 ma tralasciando questo che è un dato per scontato, anche se con meno km e 2 anni di vita in meno, sembra che ne abbia 10in più: cruscotto rovinato lato airbag passeggero (difetto noto che mi fa pensare che nn fosse custodita in garage è sempre esposta al sole); volante da rifare (sia pelle che cover); spalletta esterna sedile pelle con strappetto; varie plastiche interne segnate; siccome era a Belluno, ha corso su strade "salate" è sia organi sottoscocca, pinze freni e addirittura viti duomi sono ossidati.... cose che il 5 invece nn presenta neppure col binocolo, anzi... ha ancora le pinze belle scintillanti come appena ritirata dal conce, per nn parlare del sottoscocca... piu gomme da sostituire e qualche graffietto da sistemAre.... chiedono 15mila con garanzia di un anno (360euro e passaggio 950) con 5mila in meno mi porto a casa un 5 impeccabile... mi sa che nn c è più nulla da aggiungere
così gliela freghi comunque andrei di serie 5 senza pensarci troppo superiore alla 123d e poi quel 6cil. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io mi sto illudendo di acquistare una F11. L'E61 già ce l'ho, e questo è un problema (da cui l'indecisione di cambiare).
http://www.bmwpassion.com/forum/forum/tuning-hi-fi-car-bmw/hi-fi-car-navigation-systems-car-theatre-bmw/170015-idrive-tutte-le-informazioni
Strano, se non erro l'idrive 2 dovrebbe essere stato introdotto nel settembre 2008... Hai le ultime 7 cifre del n. di telaio??
B579889 immatricolata 05/09 realoem mi da 03/08 come data di produzione come si spiega? ho visto il libretto... primo intestatario BMW motorsport milano, poi L ha acquistata nel 2010 L attuale proprietario