Come da topic... Avrei alcune domande che mi assillano . Vi chiedo gentilmente se potreste rispondermi . Sono nuovo del forum ...Mi aiutate in procinto di prendere questa vettura dicendomi le differenze prestazionali e affidabilità del Motore 520 rispetto al 525 ? Inoltre che optional irrinunciabili montereste ? Come colori si può scegliere il frozen grey ? Che scontistica e vantaggi fiscali si possono ottenere per una partita iva ? Consumi dei due motori? Rogne varie ? Grazie mille .. Scusate ma Devo avere le Idee chiare . La Macchina la acquisterei alla turbo sport di Imola ... Non so se fare un leasing con riscatto o un finanziamento ... Il commercialista in questo senso non mi Aiuta molto... Chiedo a voi che sicuramente saprete ... Grazie a coloro Che mi risponderànno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio acquisto 520d o 525d M sport f10 Come motore dico sicuramente il 525, come motori sono uguali solo che il 525 ha due turbo, e un po di spinta in più non nuoce. Riguardo al leasing ecc non so dirti Inviato da iPhone 6s Plus
Consiglio acquisto 520d o 525d M sport f10 Ma è' vero che il 525 presto non lo faranno più ? Perché se così fosse rimarrei sul 520 ... Per le Altre domande a parte il Leasing che mi dici ? Tu che auto Hai ? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio acquisto 520d o 525d M sport f10 F10 520d, ma se avessi saputo avrei preso il 525d. Un po' di spinta in più non guasta. Comunque non so se il 525 non lo faranno più ma mi sembra strano. Perché 520 e 525 sono identici. Solo che uno ha un turbo e l'altro è biturbo. Quindi vai di 525 e vai sul sicuro. Inviato da iPhone 6s Plus
Consiglio acquisto 520d o 525d M sport f10 Capito . Che differenza di prezzo c'è ? E tu L auto la usi tutti i giorni ? La tieni all aperto o dentro garage ? Inoltre come consumi ? Quanti anni hai ?scusa delle mille Domande ma così avrò le idee chiare ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio acquisto 520d o 525d M sport f10 Ah ultima Domanda .. Bollo e tagliando quanto paghi ? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, che non facciano più il 525 mi suona strano, hanno lanciato da poco la nuova versione su X5 e X1 da 231cv ( su F10 e F11 sono ancora da 218 cv). A mio avviso penso che molto probabilmente leveranno il 218cv in favore del 231 proprio per il lancio della nuova serie 5 che deve uscire a fine anno. Difetti del 525 mi pare siano legati alla sovralimentazione e alla catena di distribuzione ( forse risolti ma comunque coperti dalla garanzia best 4) magari qualcun altro del forum riesce ad aiutarti meglio di me. Io ho acquistato da poco il 520d ma 218 cv in luogo dei miei 190cv non mi sarebbero dispiaciuti affatto, ho però preferito per motivi di budget montare più accessori invece di passare a 525, tanto eventualmente posso sempre montare il Kit performance di BMW in un secondo tempo. Optional irrinunciabili, e' un aspetto personale, per me pacchetto M, cerchi 19, impianto hi-fi , antifurto ( viste le razzie dei navi) ecc. Se non ti scoccia comperarla a pochi mesi dal lancio, questo è un buon momento per gli sconti, per quanto riguarda invece agevolazioni per le partite iva , se sei agente di commercio hai delle ottime scontistiche ( ma in caso lo dovresti sapere) se invece si tratta di una normale partita iva, hai degli sconti interessati se l'azienda ha un parco auto di almeno tre veicoli intestati ( valgono anche le vetture intestate personalmente ai soci). Sul leasing scuciono qualche punto percentuale di sconto in più , ma poi li smeni con gli interessi che devi corrispondere con le rate e in questo caso dovrebbe essere proprio il tuo commercialista a darti un consiglio proprio perché è il suo lavoro e perché conosce bene la tua situazione societaria. Spero di esserti stato d'aiuto.
Consiglio acquisto 520d o 525d M sport f10 Ti ringrazio della risposta ... Io sono assicuratore con partita iva quindi secondo te quali vantaggi avrei fiscali intendo ? E che scontistica massima potrei ottenere oltre le Agevolazioni fiscali con una permuta usato ? Inoltre il 525 ha mercato come il 520? Ultima domanda .. Come ti trovi con il 520? Consumi? Costi tagliando ? Rogne varie o problemi? Grazie molte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio acquisto 520d o 525d M sport f10 Un altra Problematica sarebbe quella Che la macchina dorme fuori ... Tu la Tieni all aperto ? Si rovinerebbe secondo te ? E per L Uso quotidiano sarebbe indicata anche considerando che la Userei Anche in città ? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahh... Dimenticavo, scontistica dipende da tanti fattori, ma con partita iva riesci a passare il 20%, poi va da caso a caso, è bisogna contare vari fattori, comunque l'importante è che non ti fermi a un solo conce e che tratti un po! Oh! Benvenuto sul forum!!!!
Consiglio acquisto 520d o 525d M sport f10 Grazie Mille :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti ho scritto Altre Domande ..... Grazie del Benvenuto .. Se ti va mi rispondi Anche alle Altre ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rieccomi, se non sei agente di commercio, la scontistica più o meno e' quella che tipo detto, se la tua inquadratura fiscale ritiene la vettura un bene strumentale scaricabile dovrebbe esserci il maxi ammortamento ( vedi legge stabilità 2016) ma chiedi al tuo consulente fiscale, in città e' un po grossa, ma devi provarla e sentire come ti trovi tu, è molto personale la cosa. Parcheggio fuori box, lo che ci tengo un sacco e la penso così , ovvio meglio in box, se hai un posto macchina anche all'aperto ma non accessibile a chiunque ok ( e' di ottima qualità' a meno che non grandina non si rovina ) altrimenti io in strada la notte non la lascerei mai!!! Rogne per fortuna è toccando ferro per ora nulla, ma sarebbe anche grave perché la mia non ha neanche 5 mesi, Per i consumi io sono un caso a parte 80% dei chilometri li faccio in città/salite ( abito in Liguria) per cui in queste condizioni qualsiasi veicolo beve 10/11 Km/l per cui consumi se vuoi un riscontro più nella media bisogna che lo chiedi a qualcun'altro. - - - - - aggiornamento post - - - - - Mercato usato da 520 a 525 penso che cambi poco, tagliandi ancora niente perché nuova, però se includi nell'ordine un pacchetto tagliandi, c'è chi lo ha fatto sul forum e ne parla bene, cerca che c'è una discussione su questo argomento, ne ho letto una giusto in questi giorni.
Un'altra cosa ( con tutte le domande che hai fatto mi sono perso un po di pezzi) il Frozen Grey e' bello l'ho visto dal vivo e ho provato proprio un 525 a Parma, però a parer mio 3.000€ per un colore sono troppi, e poi ho seri dubbi su eventuali riparazioni / riverniciature ( fare sfumare una portiera per esempio) avrei paura essendo un colore satinato che si notino di più le riparazioni.
perchè non dovrebberlo fare più? è appena uscito in versione B47 ed equipaggia tutti i modelli BMW dalla serie 1 alla X5, e al 99% uscirà anche sulla nuova serie 7 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
la mia ancora non marcisce e spesso rimane fuori, 520d e 525d non sono poi cosi' tanto lontane come prestazioni, la 525d ha due turbine e va' piu' forte, qualcuno ha avuto problemi con quella piu' piccola, per il resto vanno benissimo entrambi..........per i tagliandi e' meglio non chiedersi il prezzo, dato che si sta' acquistando una bmw e non una fiat, costano e molto (media 500 euro), questo anche per il blasone.........
Consiglio acquisto 520d o 525d M sport f10 In che senso marcisce ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio acquisto 520d o 525d M sport f10 Davvero? Da quanto ce l'hai? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk