salve , che sconti si possono ottenere con partita IVA ? Inoltre il 520d è' affidabile ? Che pacchetto mi consigliate ? Grazie
sulla serie 5 credo, su pronta consegna, che si possano fare dei buoni affari.....alcuni hanno acquistato anche con sconti del 20% /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Consiglio acquisto 520d a partita iva E secondo voi come motore meglio il 525 o il 520 come affidabilità e consumi ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio acquisto 520d a partita iva Ma con il fatto che esce il Nuovo modello ci sono sconti maggiori? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beh ci sono già sconti consistenti a mio avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tra 520 e 525 non c'è differenza di affidabilità al momento, sono motori nuovi (modulari B47) che non hanno manifestato particolari problematiche per ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Consiglio acquisto 520d a partita iva Sconti in che percentuali ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk