Ciao a tutti, dopo aver fatto le dovute presentazioni nel topic apposito, vengo nella sezione giusta. Sono intenzionato all'aquisto di questa 520 . Con 4000€ posso portarla a casa. E' un prezzo onesto? La macchina è di proprietà di un ricambista auto ed è quindi tenuta molto bene se non per un mezza fiancata che è stata graffiata Considerando il kilometraggio ci sono "lavori" di manutenzione in vista? Ho letto qui li nel forum che come consumi siamo nell'ordine del 10-15 km/l corretto ? Grazie a tutti per le risposte F.
Sei sicuro del kilometraggio? Sono pochini per un'auto del genere di 11 anni di vita. Se i km sono veri c'è da cambiare pompa acqua e termostatica. Non riesci a farci avere la foto della seduta del sedile di guida e del volante? Ps prezzo alto.
I km sono veri, la persona è fidata. Sedile e volante sono perfetti. Non ha mai avuto incidenti solo la maledetta fiancata fatta da una chiave. Prezzo alto ? Ho fatto un giro su autoscout ma di quell'anno non cene sono molte. A quanto dovrei portarla via? Conta ha la ruota ant. dx con un bozzo per via di una buca.
Quindi ha la fiancata da sistemare e 2 gomme 235/45-17. Se non è troppo grave il danno alla fiancata prova a offrirgli cosi come è 3500€. Ma devi conoscere l'auto però che vada bene.
Lo sai che c'è fasolini, non avrei mai pensato neanche di prendere una macchina con su 115mila km anche se bmw (ho visto qui discussioni che doppiano sti km) ma la macchina è di un ricambista auto dove mi fornisco da anni e obbiettivamente è bella malato anche lui. L'unica cosa che mi "preoccupava" era il prezzo, che non ho parametri. Merc ho un appuntamento per vendere l'altra mia macchina se va in porto entro il wk vedo di contrattare e prenderla Altre cose da guardare ?
La mia l'ho presa a 111600km è và benissimo. Be se è stata ben tenuta come dici se te la porti a casa a 3500€ non è male o se non molla prova a 4000€ con due gomme nuove decenti. Vedi tu. C'è da provarla e vedere se i silent block fanno rumore sullo sconnesso.
... sconnesso mmm, mi anticipato una cosa del genere dicendomi che fa un rumore tipo "mazzo di chiavi" ma lo ha imputato alle pasticche che sn leggermente più strette bah ! Ok allora vedo di spingere per il prezzo e speriamo bene, peccato solo per il colore fpsse stata nera era perfetta. Grazie ancora.
E' una cavolata ha perso o si sono allentate le viti che tengono fermi i lamierini che proteggono i dischi freni, è un rumore di ferraglia. Tu provala coi finestrini giù glielo fai fare e abbassi il prezzo..
3500 sistemata per bene, altrimenti cambia lido. Non mi pare un granché vista così. Dentro cos'ha? Pelle? MFL al volante? Sintocd??? P.S. Per i consumi stai sui 10 non sui 15.
No non ha la pelle ha il sintocd con caricatore. MFL suppongo siano i comandi al volante ... no non li ha.
..non ci siamo,cerca ancora... per cifre intorno ai 5mila oramai,di quell'età trovi anche dei 528i come la mia..con un motore decisamente piu' adeguato al peso dell'auto e con equipaggiamenti piu' completi..come ti han detto,se quella ti convince,fagli calare il prezzo..diversamente piu' che a rumeni difficilmente la darà via..
eeeh come mi sembra ha 190mila km e non conosco il proprietario. Venderei la mia più giovane per passare ad una che ha quasi il doppio della mia ... Sto dando un'occhiata su autoscout.de x farmi un'idea li c'è una cultura diverso e miglire delle macchine ...
Per la E39 io ti consiglierei la 2.2 170cv se vuoi stare attorno al 2000 di cilindrata!ma non quella che hai postato!cercane una che non abbia più di 140.000km e rigorosamente con gli interni in pelle ed i cerchi in lega maggiorati da 17-18 pollici omologati a libretto!:wink:
:wink:Ottimo,non lo sapevo!io sono rimasto in dierto di quasi 20 anni col mio 520!pensavo avessero solo i 17 omologati,se hanno anche i 18 a libretto ancora meglio!!
Se l'auto ha davvero 114.000 km sarebbe da prendere in considerazione nonostante il prezzo leggermente piu' alto...accessori quali volanti multifunzionali,navigatori ecc... se ci sono e' bene ma alla fine e' la macchina che conta e meno sono i km. percorsi ( ripeto sempre se reali ) meglio e' anche se l'auto ha pochi accessori.Meglio spendere qualcosa in piu' sull'aquisto nella macchina che ha pochi accessori ma pochi chilometri che comperare una macchina con piu' accessori e piu' km.Un esemplare con 114.000 km dovrebbe essere praticamente ancora nuovo se e' stato trattato con cura...e poi il verde oxford metallizzato e' davvero particolare specie se la vettura e' pre restyiling al contrario del solito nero metallizzato ( a me piace persino di piu' il primo ).Recentemente ne ho acquistata una di tale colorazione che con l'insieme delle cromature ed i cerchi da 18' a canale rovesciato ha un aspetto secondo me davvero sportivo.