ciao ragazzi,devo andare a vedere questo 335i,vorrei sapere il vostro parere e92 335i attiva italiana immatricolata 11/07 km 14500 unico proprietario sempre tenuta in box chiso,mi ha assicurato come nuova senza il minimo sfriso optional:allarme satellitare, attacco per iPod, cerchi in lega 19 pollici, fari bi-xeno girevoli (adaptive light control), interni in pelle Dakota nera e cielo nero, active stering (sterzo attivo), sedili sportivi con supporto lombare elettrici, park distance anteriore e posteriore, impianto HiFi Bmw esteso con 12 altoparlanti subwoofer, amplificatore e DSP, bracciolo anteriore e posteriore, pacchetto porta-oggetti, pacchetto luci, sensore pioggia, specchietto auto-anabbagliante, sensore pressione pneumatici, comandi al volante, retrovisori ripiegabili elettricamente, cruise control con funzione freno, sistema di navigazione professionale con schermo 16:9 da 8,8'' prezzo 35000 che ve ne pare?
grazie mille ragazzi,ma che voi sappiate riescono a levare chilometri dagli e92 o è quasi impossibile?mi ha mandato delle foto fatte al momento e i km sono quelli,se tutto va bene venerdi vado a vederla e mi faccio i primi 650km da bmwista per tornare a casa (saranno i più bei 650 km della mia vita) quello che la vende mi ha anche aggiunto che se quando la vedo trovo uno sfrisino mi toglòie 1000 euro
e quindi io come faccio ad avere la certezza che siano quelli reali? a parte controllare l'usura di pedaliere,volante,pomello cambio ecc....
è un affare. Per il chilometraggio basso ci può stare, è pur sempre un 335i e 7000 km all'anno sono comprensibili
Puoi provare a controllare le pastiglie dei freni, visto che in genere, chi scala i Km, difficilmente le cambia e se lo fa sembreranno lo stesso troppo nuove:wink:
se pure non avesse 14.000km, quanti ne avrebbe potuti avere? 50.000??? e che senso avrebbe avuto scalare a 14.000 da 50.000, prendendosi il rischio di essere "sgamato"??? insomma, un controllo è d'uopo, ma troppe seg*e mentali non me le farei.....