Ciao ragazzi, complimenti per il forum, vi seguo da un po e in questi giorni mi si è presentata un occasione.. spero di aver postato nella sezione giusta.. BMW 330d del 2009 56000km cambio automatico, sedili sportivi, cerchi da 17, pacchetto luci interne, adaptive lights, fari allo xeno, sensori pioggia. a 19.000€ più iva.. che ve ne sembra?
interni neri con fasce "alluminio" esterno grigio chiaro non è una truffa sono sicuro.. tenete conto dell'iva..
Ragazzi tutto può accadere.. il prezzo sicuramente è fuori mercato nel senso positivo ma a volte gli affari si possono fare... non si sa mai... Fai tutte le verifiche del caso, sul forum ci sono molti post che parlano di come poter verificare al meglio dati dell'auto chilometri, accertati se l'auto è libera da ogni vincolo giuridico, ecc...
beh, se la vende una banca potrebbe essere un recupero da leasing..quindi potrebbe starci l'affarone, anche io prima di comprare la mia mi ero informato con un mio amico che è direttore e mi aveva fornitouna lista delle vetture che avevano 'recuperato' da clienti debitori..ma purtroppo non c'era neanche una bmw...