Salve ragazzi,mio papà sta per prendere una bella 325i Touring E91 Futura 218cv del 11/2006 con su Navi,Tetto panorama e Navi prof,Pelle,Xenon,e 49.000 km all'attivo.........Che ne dite?Il motore va come si presuppone dai 218cv o è un pò una delusione?L'automatico merita? Grazie a tutti...... Come sempre del resto Errata Corrige 4/2006
Il mio consiglio è di farla vedere sempre da un meccanico-carrozziere di fiducia:wink: L'auto è un gioiello, e 49000 km in più di 3 non sono nulla per un motore del genere, sono poco più di 16k km all'anno, che vuoi che sia se è stata seguita come mamma BMW raccomanda!!!!!!!
49.000 km in 3 anni e qualche mese:wink: sono pochi..... il prezzo? se è lecito chiedere......così qualcuno ti potrà dirti se è un buon acquisto:wink:
scusa la mia sbadataggine ma ho letto 49mila euro e non 49mila km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sbottono un altro pò,visto che l'acquisto è sempre più probabile....... 325i E91 "2006" SparkingGraphite Pelle dakota beige Tetto panorama Xenon Navi grande Steptronic cerchi da "17" Style 161 Pdc ant + post 49.000km Unica cosa che un pò mi preoccupa è lo Steptronic!!!!!!Speriamo bene
al limite portala in conce a vedere se c'è qualche aggiornamento da fare per lo step, ma non credo ci siano problemi! con quei km la è appena uscita dal rodaggio! la mia ha 107.000km e va di più di quando le aveva 50.000 vai che è una bella macchina!
Essendo 4/2006 dovrebbe avere ancora qualche mese di gararanzia ufficiale?2 tagliandi presso rete ufficiale effettuati