Sono invogliato all'acquisto di una 325d berlina km0 immatricolata fine dicembre 2010. Si tratta di un modello attiva 204 cv colore bianco pastello. Optional di rilievo: cerchi 17, navi business, sedili sportivi in sensatec nero, fari xeno. Prezzo 36mila. Cosa ne pensate, il prezzo è corretto oppure troppo alto?
optional di rilievo sono : navi , pelle , cambio automatico , tetto panoramico .... radar .... i 17 sono di serie sul 325D . sensatec ha un valore di qualche centinaio di euro rimani come optional i fari allo Xeno ..... è in pratica una versione base , è questo il fattore che deve farti scegliere .
esatto ... non ho riferimenti precisi .... ma i 36 ci possono stare . hai provato a sbirciare su AutoScout ?
il "nuovo" 204cv e' lo stesso del 330d con 245cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />! e' solo "strozzato" di ECU. Chiaro che devi fare una verifica se il prezzo e' alto....ma se nn lo e' nn ci penserei senza alcun secondo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Su una KM0 per sapere se il prezzo è buono tieni conto della seguente cosa: prendi il prezzo di listino+optional e togli il 15%. Questo è un punto di partenza. Se sei in Liguria (ovvero nessuna competizione fra concessionari perchè ce ne sono pochi - o uno solo MB+BMW) allora è già buono il 15%, se sei in Padania allora dovresti cercare di arrivare al 20% (o oltre se sei fortunato, anche se in questo periodo e per un 325d puoi puntarci).
Io punterei a un 20-25% altro che 15% /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Su autoscout non ci sono berline 325d con navi e xeno del 2010 ma i coupè viaggiano sui 37-38......io cercherei di spuntare un 34-35 almeno.....se di listino è 44-45 almeno un 20-22% lo vorrei....
il prezzo è già abbastanza buono...... ma, di questi tempi punterei a scendere almeno di un altro millino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />