ciao un mio amico è interessato all'acquisto di un'auto di seconda mano. la scelta cade tra una bmw 320d 163cv del 2006 con 130k km e una 525d 177cv con 140k km. entrambe le auto sono tagliandate e sono di colore nero. il prezzo è uguale. la 320d è una versione attiva quindi senza navi e senza pelle con xeno. la 525d non so che versione sia ma ha la pelle,sedili riscaldabili ed elettrici e fari xeno. io gli consiglio senza dubbio la 525d dato che ha materiali migliori ed è sicuramente più affidabile di un 2.0d bmw ( vedi turbina, collettore ecc ecc)e poi è pur sempre un 6 cilindri quindi superiore a silenziosità e rotondità di funzionamento.
Azz mi avete tagliato le gambe , visto che sto seriamente valutando l'acquisto di una E91 del 2006 Attiva, pacchetto interno M, cerchi da 18" e navigatore , spettacolare...
dipende dall uso che ne fa certamente una 5 è molto più comoda di una 3 lo dico per esperienza personale ,io ho un 330 mio padre un 530 e sei fai tanta strada la diversità la senti!